capitolo 2

68 3 0
                                    

il concerto era iniziato da tipo 1 ora e mezza quindi stava gia per finire , stavo piangendo , ballando, urlando a piu' non posso insieme a charlie, non facevo altro che guardare niall e lui sembrava che ricambiasse.

in mente di dicevo tipo: wowowo ragazzo bello biondo tinto e STRA ricco in vicinanze , ahahah no bugia. non pensavo in quel momento.

stavano cantano you & i e niall ne sono certa che mi stava guardando, più' che certa.

mi aveva fatto anche l'occhiolino.

guardo charlie e le urlo: oh bella zoccoletta smetti di guardare solo louis hahahahah dai si scherza!! ahahhaa

charlie:disse la disagiata che continua a guardare solo niall e si fa seghe mentali.

ilaria:ti amo anche io eh .-.

charlie: zitta e canta (?)

io la guardo un po' strana però beh, deve aver preso da me, e' tutta grulla charlie

---

alla fine del concerto me ne vado ma resto davanti a san siro per ore e ore a pensare insieme a charlie , vedo il bus dei ragazzi passare ma a un certo punto si ferma e niall vedo che scende.

niall:hey bella , non mi hai ancora detto il tuo nome

ilaria: beh mi chiamo ilaria, ma chiamami ila emh..

niall: emh.... umh.... okay.... ila :) ! ahahhahahahahahah

ilaria: beh ma perché' ti sei fermato ? non e' normale che un ragazzo come te si fermi a parlare con una ragazza... brutta.... come me.

niall: mi sono fermato proprio perchè' mi sembravi molto bella :) e non dire più quelle parole :) sono un ragazzo normale dopotutto ...

ilaria: beh, wow ahhahahah

niall:vai ora devo andare, emh si aspetta tieni questo , c'è' il mio numero scritto insieme a quello degli altri :) a presto ilaria e... aspetta come si chiama la tua amica?

ilaria: SI CHIAMA CHARLOTTE , E' INNAMORATA DI LOUIS

niall:ahhahaha beh anche tu charlotte sei molto bella :) louis sarà' contento di piacere a una come te ;)

noi stiamo tutta l'estate qua in italia :) quindi se avete bisogno di noi chiamateci :)

io è charlie : E' OVVIO CHE VI CHIAMEREMO AHHAHA CIAO BELLI *^*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 17, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

nothing like youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora