[ℹ]
Yoongi è un eremita galattico che usa dormire sulla superficie di Saturno. Taehyung nasce su Tritone e si annoia in modo esorbitante:myg⚣kth:
❝se ti svegli, ti do un bacino, Yoongi hyung❞
──────────
𝙩𝙖𝙠𝙖𝙨𝙝𝙞 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞𝙤𝙨
❦
𝟮𝟬𝟭𝟴
[ completed ]© all rights reserved
questa storia appartiene completamente all'utente -takashi. copiarla, rubarla, scaricarla o replicarla in alcun modo è considerato un reato punibile nel mio paese.
this novel completely belongs to the user -takashi. copying, stealing, downloading or replicating it in any way is considered a punishable offense in my country.
esta historia pertenece completamente al usuario -takashi. copiarla, robarla, descargarlo o replicarla de cualquier forma se considera un delito punible en mi país.
cette histoire appartient entièrement à l'utilisateur -takashi. le copier, le voler, le télécharger ou le reproduire de quelque manière que ce soit est considéré comme un délit punissable dans mon pays.
这个故事完全属于用户-takashi。或复制它在我国被视为应受惩罚的罪行。
câu chuyện này hoàn toàn thuộc về người dùng -takashi nh cắp, tải xuống hoặc sao chép nó theo bất kỳ cách nào được coi là hành vi vi phạm có thể bị trừng phạt ở quốc gia của tôi.
🔭
l'avventurina è un biossido di silicio, con tracce di numerosi altri elementi. fondamentalmente si tratta della famiglia di minerali presenti su Saturno, il sesto pianeta del Sistema Solare, quello con gli anelli, come ovviamente tutti sappiamo.
l'avventurina è legata al chakra del cuore, che non vi sto a spiegare perché sono un pigrone, e simboleggia la comprensione di ciò che ci rende felici; apporta gioia, entusiasmo e ottimismo.
STAI LEGGENDO
𝗮𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗿𝗶𝗻𝗲 ; tg ✓
Fanfictionyoongi è un eremita galattico che usa dormire sulla superficie di saturno. taehyung nasce su titano e si annoia in modo esorbitante; ❴𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮❵