-hyung?- Yoongi stringeva tra le sue braccia un piccolo Taehyung che ammirava il tramonto del Sole.
-sì?- rispose il corvino con tono sonnecchiante: non dormiva dall'alba e dieci ore erano troppe.
-vogliamo dormire assieme?- chiese con il suo tono innocente e bambinesco.
-in che senso?-
-nel senso che dormiamo abbracciati mentre tu mi coccoli- Taehyung si stropicciò gli occhi e strofinò la guancia contro lo stomaco coperto da una tunica di cotone beige*.
-ma certo- sorrise Yoongi accarezzandogli il capo.
Yoongi si distese, facendo segno al più piccolo di fare la stessa cosa tra le sue braccia.
Taehyung non perse tempo ad allacciare le sue braccia attorno al collo di Yoongi, mentre quest'ultimo gli cingeva la vita.
-hyung, posso chiederti un'ultima cosa?-
-come si dice quando due persone si vogliono tanto bene, ma tanto tanto, che vorrebbero stare insieme per sempre? Quella sensazione che senti nel pancino, che somiglia ad una pioggia di asteroidi- chiese muovendo circolarmente le mani sullo stomaco.
-intendi l'amore?-
-sì, esatto-
-be'...perché l'avresti voluto sapere?-
-perché non ti voglio più bene, Yoongi hyung, adesso ti amo-
Yoongi si sentì felice per la prima volta in sei secoli.
-ti amo anche io, piccolo Tae-
author's note
*sono perfettamente consapevole che su Saturno, con una semplice tunica di cOtonE sarebbe già ibernato, ma questa è una fanfiction e penso si fosse capito abbastanza bene, dato che Taehyung piange cristalli e che praticamente ogni cosa in questo inutile libro non ha apparente senso.
STAI LEGGENDO
𝗮𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗿𝗶𝗻𝗲 ; tg ✓
Fanfictionyoongi è un eremita galattico che usa dormire sulla superficie di saturno. taehyung nasce su titano e si annoia in modo esorbitante; ❴𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮❵