spam di una storia carina

233 4 0
                                    

<<Dopo 12 ore di lavoro io, Giorgia Garuglieri, posso finalmente tornarmene a casa dal mio amato lettino ad una piazza con le lenzuola di Hello Kitty rosa che mi conciliano il sonno.

Cammino verso i camerini finché non mi scontro con qualcuno, alzo lo sguardo ed immediatamente mi passa la voglia di tornare a casa.

Lucifer Morningstar è davanti a me.

O meglio il signor TOM ELLIS!

Sbatto gli occhi incredula ed improvvisamente scoppio in una risata di pancia.

"Katrina, ma ti rendi conto? Sono così fusa dopo tutto questo lavoro che ho addirittura le visioni!"

"Georgia ma perché dici questo?"

"Punto primo io mi chiamo GIORGIA, G I O R G I A! Secondo poi ho appena visto l'attore Tom Ellis dentro l'accettazione ed è ovvio che lui non sia realmente qui! Il mio subconscio mi sta mandando un segnale ben preciso, ovvero quello di dormire. Altrimenti per quale motivo dovrei trovare la mia crush da praticamente tutta la vita proprio nell'ospedale dove lavoro io?!"

"Ma George guardi che il signor Ellis è veramente all'accettazione! Anzi vuole seguirlo lei?"

"SI DIO"
"Ehm... volevo dire ma certo prenderò il signor Ellis sotto la mia custodia! E comunque Katrina IO MI CHIAMO GIORGIA!"

Maledetti stranieri! Sempre a storpiare il mio nome state!

Raggiungo il mio amato Tom, e stropiccio gli occhi ancora incredula.

AH! SE TU LASSÙ ESISTI DAVVERO BEH SAPPI CHE TI AMO!

"S-signor Ellis s-salve sono la dottoressa Garuglieri Giorgia e oggi mi occuperò di lei. V-volevo scusarmi per prima ma sa è da molto che sono a lavoro"

"Non si preoccupi, piuttosto lei non è troppo giovane per fare il medico?"

"Mi sono laureata da poco. Ma veniamo alle cose importanti: che cosa le è accaduto?">>

...continua su MINE di luluciao03...

[se vi va andate a leggere la sua storia, io piango dal ridere ogni volta che la leggo  e ormai l'avrò letta circa una decina di volte >.<']

Non Sei Solo ·/~Oneshot Nuna~\·Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora