41.𝘸𝘦𝘥𝘥𝘪𝘯𝘨 𝘥𝘢𝘺! 𝘗𝘢𝘳𝘵 2

1.3K 64 98
                                    

C.

"Meggie sei stupenda!" Esclamo non appena la mia migliore amica si fa avanti con il suo bellissimo abito bianco.

Sento quasi un groppo in gola,é Un emozione veramente forte.

"Cavolo sei spettacolare" Mills porta una mano davanti alla bocca trattenendo una lacrima.

"Ragazze io..non so..mi sta bene?" Fa una giravolta davanti allo specchio.

"Sei incantevole" continuo sistemandole la gonna

"Anche voi siete tutte bellissime"

Devo dire che la truccatrice di Meg ha fatto un ottimo lavoro.

"Grace Piccola andiamo" prendo in braccio mia figlia e assieme alle ragazze ci dirigiamo verso la chiesa.





"Aly,Soph,sads io Mills ed Emily vi raggiungiamo non appena meg è all'altare,uhm Aly,tieni Grace"

Sospiro e do un ultima sistemata al vestito.

Voglio vedere il mio Finn e riempirlo di baci.

"Chlo Chlo andiamo" farfuglia Meg in preda al panico.

Le ragazze ci precedono non appena parte la musica,io e Emily seguiamo la sposa e non posso fare a meno di notare lo sguardo di Finn su tutto il mio corpo.

Noah è in ansia,sta tremando e guardando verso l'alto.




"Allora vi dichiaro marito e moglie,può baciare la-"

"Fermi" Megan interrompe il parroco;

Non può tirarsi indietro,potrei uccidermi.

"Volevo dire una cosa..prima" si volta verso i parenti

"Noah sono incinta"

Finn sta per svenire

Noah non è da meno,ma una calda lacrima riga il suo viso e la sua mano raggiunge la pancia di meg.

"Mi stai rendendo il ragazzo più felice del mondo" mormora ormai in lacrime.

Lancio uno sguardo dolce a finn e stringo a me la piccola Grace.

"Beh,allora vi dichiaro marito e moglie,può baciare la sposa" termina il parroco incredulo.

Il mio migliore amico cinge in fianchi a Meg baciandola dolcemente sotto gli applausi dei parenti e amici.

Penso di aver pianto per tutta la cerimonia,Finn mi guarda e ridendo,mentre gli faccio il dito medio.

"Sei bellissima" sento cingermi i fianchi da dietro e le sue calde labbra sul mio collo.

"Mh,si Finn anche tu" sorrido leggermente e corro ad abbracciare Noah

"Ti voglio così bene Noah,sei come un fratello e..diventerò zia!" una lacrima riga il mio viso

"Ti voglio bene anch'io Chloe"

Ci stacchiamo e non posso fare a meno di guardare la bellezza dei miei migliori amici insieme.





"Sono piena Finn" Esclamo a fine pranzo,8 portate come minimo,ed giuro di star scoppiando.

Grace Sta dormendo in braccio a Finn,sono uno spettacolo magnifico

"Anch'io,cavolo non mangerò fino a domani"

Replica respirando profondamente

Mi volto verso il tavolo degli sposi,dove meg e noah mangiano lasciandosi qualche bacio sfuggente.

"Voglio un altro bambino" Esclamo provocando una smorfia di stupore al mio ragazzo.

"Uhm..anch'io Chloe" arrossisce leggermente
È così dannatamente carino

"Fra qualche anno" termino ghignando

"Ah..ehm..sì"

è palesemente in imbarazzo

"Anch'io vorrei un figlio,ma jackie no.." dice millie con tono leggermente triste

"Perché non vuoi jack?" Domanda Finn all'amico

"Mi sento ancora troppo giovane,magari fra qualche anno" dice avvolgendo un braccio attorno alle spalle di millie.

Sarebbe una madre fantastica.

"Come sta andando?"

Meg si avvicina al nostro tavolo,per poco non cade per via di quell'ampia gonna

"Tutto alla grande Meg,sono davve-" mi sento prendere per un braccio

"Ragazzi ve la rubo un secondo torno subito!"

farfuglia Wyatt costringendomi ad alzarmi mentre Finn lo guarda alzando un sopracciglio;

"Non te la scopo tranquillo" Esclama il mio migliore amico e gli tiro un pugnetto sulla spalla.

"Allora,che succede?" Domando non appena ci siamo allontanati dal ristorante

"Cazzo Chloe mi sento così uno schifo che non riesco a dirtelo" abbassa lo sguardo passando una mano nei capelli.

Iniziò ad allarmarmi

"Wyatt che succede..?" Mi faccio seria

Sospira rumorosamente

"Allora,hai presente quando jaeden ha tradito Emily con Jenny?"

Alzo gli occhi al cielo annuendo col capo

"In realtà l'ha tradita con me"

Sbianco
Porcono
Mi ricompongo velocemente

"È uno scherzo" replicò ridendo nervosamente

"No..io e Jae..ecco..ci piacciamo..siamo gay"

Troppe notizie tutte insieme

"E..e Alyssa..Wyatt ti ama.."

"Mi..mi dispiace tanto" abbassa lo sguardo.

Sono pure andati a convivere..

"Glielo dirò presto,io e jae siamo stanchi di nasconderci,tu e Noah siete stati i primi a saperlo..e beh se vuoi dirlo a Finn"

Deglutisco annuendo col capo,e se anche finn mi stesse tradendo con jack?

Scaccio dalla mente questo pensiero e torno al nostro tavolo,ancora sconvolta

"Piccola sei bianca in faccia,ti senti bene?"

Lancio un occhiata ad Alyssa e torno a guardare finn.

"Benissimo" sorrido e mi siedo cercando di non mostrare a tutti la mia evidente ansia.

"Di che avete parlato tu e Wyatt?" Domanda Alyssa di punto in bianco

Per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva.

"Oh Ehm..nulla di importante" mi volto a guardare Jae,che sta tranquillamente parlando con Emily.

"Ti avrà pur detto qualcosa!" Insiste la ragazza

"No alyssa,non mi ha detto niente" Ribatto secca alzandomi e dirigendomi verso il bagno.

💍💍💍
Troppe emozioni,ripeto,troppe emozioni.
Ig: upsidewolfxard
Jo

𝚢𝚘𝚞 𝚖𝚊𝚔𝚎 𝚖𝚎 𝚊𝚕𝚒𝚟𝚎 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora