F.
Sono alla festa di Caleb da ben due ore ormai,Chloe se ne sta a parlare con le sue amiche senza degnarmi di attenzioni,così decido di stare tutta la sera in compagnia del vecchio jackie.
Non abbiamo fatto altro che ridere e scherzare come ai vecchi tempi,ma ci siamo anche imbottiti d'alcool,la situazione non poteva non degenerare.
"J-jackie" ansimo fra un bacio e l'altro mentre lo spingo sul letto di Caleb
Ho perso il lume della ragione,solitamente reggo bene l'acol,ma questa sera ho decisamente esagerato,non sono lucido e non capisco ciò che sto facendo.
Le nostre lingue si intrecciano senza sosta mentre sento premere la sua erezione sul mio ginocchio.
Non sento niente, niente erezione;
Bene la conferma che non mi piace il cazzo.
Continuano a baciarci con foga l'uno sopra l'altro,finché la porta non si apre mostrando millie Noah e..Chloe.
Cazzo
Porca puttanaMi stacco da jack e cerco di alzarmi in piedi anche se non faccio altro che barcollare.
I tre ragazzi sono bianco cadavere in viso.
"Ho visto male vero?" Domanda millie dando una gomitata a Noah
"Hai visto bene.."
"N-non e-è come s-sembra" dico con la voce da tipica persona sbronza come lo schifo.
"Finn diamine Quanto hai bevuto!?" Chiede Noah alzando il tono della voce
"Non urlare mi-mi gira la teeesta" cado a terra
"Finn ma sei bisessuale!?" Sbraita Chloe avvicinandosi a me
Incrocio il suo sguardo e rido
"Guarda" indico big Wolfhard
"Vedi Un erezione? No,mi piace la f-figa" tento di alzarmi ma vado nuovamente
"Io. Amo. Te" svengo.
"Finn?"
"Ehi amico sveglia!"Apro gli occhi notando Gaten Cal Chloe e millie che passano una mano davanti alla mia faccia mentre sto steso sul divano.
"Che mal di testa cazzo"
porto una mano sulla fronte
"È ci credo,hai bevuto come una spugna!" Ribatte Gaten
"Ho fatto qualche cazzata?" Domando massaggiando le tempie
"Sicuro di volerlo sapere?" Ammicca Noah
"Sicuro"
"Hai limonato duro,ma molto duro con jack,vi abbiamo trovato sdraiati sul letto di cal"
Sento lo stomaco sottosopra
Mi alzo e corro in bagno per vomitare seguito da chloe.
Mi accascio davanti al wc e butto fuori l'anima.
"Tranquillo,tranquillo" sussurra la mia ragazza massaggiandomi la schiena.
Non appena ho finito sciacquo la bocca ed il viso.
STAI LEGGENDO
𝚢𝚘𝚞 𝚖𝚊𝚔𝚎 𝚖𝚎 𝚊𝚕𝚒𝚟𝚎 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfic[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝐼'𝓂 𝒾𝓃 𝓁𝑜𝓋𝑒 𝓌𝒾𝓉𝒽 𝓎𝑜𝓊 »𝚝𝚞 𝚖𝚒 𝚛𝚎𝚗𝚍𝚒 𝚟𝚒𝚟𝚘,𝙲𝚑𝚕𝚘𝚎