pov.s HappyQuello che ho visto dalla finestra è stato il TOP. Natsu e Lucy che stavano nel letto insieme e Lucy che non lo ha buttato giù dal letto o cacciato di casa. Se non fossi andato a visitare gli altri Exceed con Charle e Lily sarei volentieri venuto qui con loro.
-Hei gatto cosa guardi? - è Charle che mi sta fissando
-Ciao Charle! Stavo solo guardando Natsu e Lucy e devo dire che sono veramente carini insieme. - gli dico
-Lo so. Ho sempre sospettato che si sarebbero messi insieme un giorno - dice lei
-Ed i tuoi presentimenti non sbagliano mai - gli dice Happy con gli occhi a cuore.
-Cmq ora andiamo. Lily ci sta aspettando-
-Io arrivo dopo... Voglio rimanere un po' con Natsu e Lucy - gli dico io
-Come vuoi - e se ne va
Cosi entrò dentro casa e mi intrufolo nel letto di Lucy accoccolandomi in mezzo ai due ragazzi e stingendomi forte al petto di Lucy.
pov.s Lucy
Sento una nuova presenza sul letto e credo di aver capito chi fosse. Apro leggermente gli occhi e vedo Happy abbracciarmi. Dio quanto è carino. Di conseguenza anche io lo abbraccio e mi riaddormento.
pov.s Natsu
Vedo Lucy svegliarsi ed abbracciare Happy visto che si era intrufolato nel mio letto. Così anche io mi unisco a loro e mi riaddormento.
~intanto per le strade di Magnolia~
pov.s Lisanna
Che nervi che mi da quella Lucy!!! Mi ha rubato l'amore della mia vita. Non è giusto!. Natsu doveva essere solo mio e di nessun altra. Porco Zeref!
Zeref... ZEREF!!!! Zeref il mago oscuro. Posso chiedere aiuto a lui facendomi dare qualche pozione per far innamorare Natsu di me e pensare solo a me.Devo solo trovarlo e tutto si risolverà. Si è credo anche di sapere dove si trova... L'isola di Fairy Tail... Soltanto che non posso più andare lì pk non faccio più parte della gilda. Ma sono entrata a far parte di un'altra gilda "Nuovo Oracion Seis" e questa volta ne Natsu e ne tantomeno Lucy riusciranno a fermarmi.
STAI LEGGENDO
Nalu / Siamo solo io e te
Fanfiction2 ragazzi completamente diversi ma infondo uguali... Cosa potrà succedere tra due ragazzi di una magica e pazza gilda di maghi ( questa è la mia prima storia... Spero vi piaccia) ♥️♥️