Non sai quanti Ti Amo

2K 92 11
                                    

pov.s Lucy

Non posso credere che Lisanna abbia fatto una cosa del genere. Cioè una sfida x vedere chi Natsu amasse veramente. Era ovvio che sceglieva me. Insomma se gli piaceva Lisanna si sarebbe messa con lei non con me. Che stupida oca!

- Hey Natsu... Ma se tu non fossi stato il mio fidanzato... - dissi

-Uhm? - e mi fissò

- Avresti scelto sempre me o avresti scelto Lisanna? - gli chiesi

Lui mi guardava stranito ma poi mi prese per un polso e mi mise addosso al muro.
Eravamo ancora per strada visto che stavamo tornando a casa e in giro non c'era nessuno. Mi guardò fissa negli occhi e comincia ad arrossire. Lui mi prese per le spalle e si avvicinò al mio orecchio.

-Lucy non dire schiocchezze - mi disse lui - Stai parlando come se non sapessi la verità. Tu mi sei sempre piaciuta e avrei voluto dirtelo ma avevo paura di essere rifiutato perché tu mi vedevi solo come un amico e questo mi feria ma è per questo che cercavo di nascondere i miei sentimenti - e abbassò lo sguardo.

-O Natsu! - Lu guardai negli occhi e lo baciai sul naso - Anche io ti amavo ma avevo paura di essere solo un amica x te... Poi quando è tornata Lisanna ho proprio pensato di perderti fino a quando non ti sei dichiarato - e gli sorrisi

-E tu Lucy? Se io e un altro ragazzo facessimo una sfida x te tu sceglieresti sempre me... In qualsiasi caso? -

-Certo che avrei scelto te!-
-Anche se l'altro ragazzo era Loky? - mi chiese lui
-Natsu ovvio che si... Loky non è mai stato niente per me-
-Meglio così - e mi baciò

Eravamo arrivati a casa e, dopo aver cenato, mi sono buttata subito nella vasca per farmi un bel bagno.

-Natsu io vado a farmi un bagno... Non fare casino ok? -

-Si Luce, non preoccuparti! - mi rispose Lui

pov.s Natsu

Lucy è appena entrata nella vasca ed è il momento perfetto per preparargli quella piccola sorpresa.
~qualche minuto dopo~
Perfetto ho messo il suo regalo sul letto, poi ho sparso dei petali per terra e alla fine ho messo delle candele per creare l'ambiente romantico. Ora entro in bagno e vafo in doccia con lei

pov.s Lucy

-"Quanto è rilassante farsi un bagno"- penso io.

Mi sto quasi per addormentare quando vedo la porta del bagno aprirsi lentamente. Sapevo che era Natsu, ma ho comunque cominciato a riempire la vasca di schiuma ed a coprirmi con quella.

-Hey Lu! - mi dice Natsu appena entra
-Natsu io mi sto facendo il bagno non puoi dirmelo dopo!!! - gli dico io
-In realtà volevo chiederti se potevo fare il bagno con te? -mi dice con la faccia da cane bastonato. Forse è per la domanda che mi ha fatto prima su Loky che fa così e ha paura di perdermi.

-Si Natsu puoi venire a fare il bagno con me - gli dico sorridendo
-EVVIVA! - Grida lui è si butta in vasca

Dopo un po' mi prende i polsi e comincia a giocare con le mie manine molto più piccole delle sue. Riesco a liberarmi una mano e incomincio ad accerazzargli i suo capelli rosa che adoro tanto. Lui lascia poi le mie mani e comincia a darmi dei baci sul collo lasciando un piccolo succhiotto. Vi lascio immaginare poi che sia successo mentre lui entrava dentro di me con due dita ed io che lo supplica o di non farlo perché stavamo in una vasca.
Appena usciti mi diresse in camera mia ma quello che trovai mi lasciò a bocca aperta.
Natsu aveva preparato un atmosfera romantica tutta per noi ed ha messo sul mio letto un regalo. Sento qualcuno baciarmi il collo e poi sussurarmi all'orecchio - Allora ti piace? - mi chiede Natsu con voce sexy - Ma è ovvio. Cioè guarda cos'hai fatto. E la cosa bella che lo hai fatto per me Natsu. AWWWWWW♥️♥️♥️ QUANTO TI AMO!!!- gli salto in braccio e lo bacio in continuazione.

-Adesso Lu devi aprire il tuo regalo. Su! - mi dice lui bloccandomi la bocca con una mano

-Ok-

Siamo seduti sul letto e lui mi porge una scatola. Comincio a scartarla quando vedo cosa c'è dentro. Non ci posso credere. Natsu mi ha regalato un Baby Doll  per la notte

 Natsu mi ha regalato un Baby Doll  per la notte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi un vestito da sera molto sexy devo dire.

-Natsu ma tu sei matto! Non dovevi e chissà quanto avrai speso per farmi questi regali - gli dico io emozionata ma allo stesso tempo mortificata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Natsu ma tu sei matto! Non dovevi e chissà quanto avrai speso per farmi questi regali - gli dico io emozionata ma allo stesso tempo mortificata

-No Lucy ma che dici! Io questi regali te li ho voluti comprare perché ti amo sa impazzire e non sentirti colpevole del fatto che io abbia speso molti soldi. Ne sono consapevole ma non fa niente. Io ti amo più di qualsiasi cosa al mondo e quando si tratta di te non mi interessa più nulla - dice con aria sognante.
Così gli salto in braccio e comincio e baciarlo facendolo sdraiare sul letto e mentre ci baciamo lui comincia a palparmi il sedere. Dio quanto lo amo!!!!

- Natsu... - lo richiamo io
-Si?- mi chiede lui
-Ti amo tantissimo -
-Anche io Luce -
Per poi continuare a baciarci e a farci le coccole tutta la notte

Nalu / Siamo solo io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora