Notte

1.6K 51 0
                                    

WARNING.‼️HARD‼️

È notte fonda e stasera è venuto a dormire Torch da me nonostante quello sbadato abbia perso le chiavi di casa sua.
Sta andando a mettersi il pigiama, e si spoglia davanti a me senza nessun problema.
Rimane in biancheria intima davanti a me.
Rimango in silenzio e giro il mio sguardo verso qualcos'altro, probabilmente il vuoto.
-Che c'è, hai per caso vergogna Ghiacciolino?-
-Guarda che posso farlo benissimo anch'io-
Mi alzo di scatto senza pensare a quello che stavo facendo.
Appena mi sfilo i pantaloncini mi accorgo che il mio membro non era nella posizione in cui avrei voluto e arrossisco involontariamente.
Torch accorgendosi di questo si mette una mano sulla faccia
-Ahh Gazelle caro ma cosa combini~?-
Dice avvicinandosi di scatto a me.
-Non puoi contenerti così per tutta la sera~-ridendo maliziosamente il rosso.
Senza alcuna mia esitazione , mi prende in braccio e mi mette contro il muro spingendo.
Le mie gambe erano aperte e potevamo sentire l'erezione di entrambi
~Ahh Torch..! Sono al limite..~
-Già? Ma se non abbiamo neanche incominciato Ghiacciolo~
Mi stende sul letto e si mette a calvacioni su di me.
-Vuoi provare qualcosa di eccitante?-
Dice afferrando il mio membro ancora nei boxer muovendolo a destra e a sinistra.
~Aaah, mhh s-sí~
Non riuscivo a parlare era troppo eccitante e Torch lo era ancora di più vedendolo in erezione.
Nel frattempo Torch mi toglie i boxer e afferra dolcemente il mio membro
-A dir la verità anche se sembro un pervertito di prima categoria, ho provato poche volte a fare questo-
-Fallo su di me..-
-Ti farò urlare il mio nome adesso e dopo Gazelle , preparati-
Torch incomincia a prendere il
Mio membro stringendolo , il che si fece più piacevole, con movimenti dal basso verso l'alto e viceversa facendomi solletico alla punta.
~Aah T-Torch..~
Incomincia a leccarmi la punta sempre stringendolo.
~S-Sto per...~
Sono venuto addosso a Torch. Che vergogna
-Scusami Torch non volev-
Torch lecca tutto sulla sua faccia senza disgusto , anzi.
-Torch .. io.-
Prendo il suo viso fra le mani e lo bacio lentamente, quando il bacio si trasforma in bacio veloce con foga.
Mentre prendo fiato mi avvicino al suo membro in erezione ancora nei boxer
Non gli tolgo ancora niente, sarebbe stato un peccato non stuzzicarlo un po'.
Mentre mi avvicino incomincio a leccare lentamente dal basso e più velocemente verso l'altro.
Vedere Torch ansimare mi faceva eccitare troppo.
~F-Forza Gazelle viene al dunque , non rimanere lì~
~Non voglio, vedo che è troppo eccitante questo per te , se dopo vuoi qualcosa in più dureresti poco~
~Tsk! Senti chi parla.!~
Continuo a leccare e con le dita gioco un po' con la sua intimità per provocargli solletico alla punta il che lo faceva eccitare di più.
A quel punto gli tolgo i boxer.
~Notevoli dimensioni tulipano
~Grazie ghiacciolino mi sono preparato per te.
~Allora vediamo un po'~
Prendo il membro di Torch in bocca lentamente giocando con la lingua attorno.
~sei troppo debole Gazelle , fai di più~
~Tsk! Dopo saranno affari tuoi~
Prendo nuovamente il suo membro e lo stringo doppiamente con movimenti veloci dall'altro verso il basso e viceversa e giocando più piacevolmente con la lingua.
~Aaaah~ ~S-scemo di un Gazelle così mi fai veni..~
Torch mi venne addosso, che cosa fottutamente eccitante.
Egli si avvicina a me bruscamente accarezzandomi i glutei e facendo entrare il suo membro in me.
~Ahhhh.. Torch fai piano..!~
~Piccolo tu non ci sei andato piano con me~
Torch incomincia a muversi facendo entrare ed uscire il membro in me lentamente e poi più velocemente
~Ahhhh Torch!!
~Gazelle.!!~
Veniamo insieme.. wow che sintonia.
~Torch io ti amo~
~Anche io ghiacciolino~
~stasera ti ho fatto mio ghiacciolino non lo dimenticare , posso toccarti solo io~
~solo tu~
~Buonanotte Gazelle~
~Notte, Torch~.

Suzunagu One Shot ||Torch x Gazelle|| FF yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora