Capitolo 10

2.5K 120 63
                                    

Tikki Pov :

Non potevo credere di averlo fatto, ho mostrato a Marinette le miei antenne da insetto.
Ora è lì immobile a fissarli con gli occhi sgranati. Deglutisco e inizio a parlare

Io : M-Martinette

Marinette si riprende.

Marinette : q-quelle s-s-sono vere a-antenne?

Annuisco velocemente, mi aspetto che ora lei mi cacci di casa, chiami la polizia o Loro ma... sorride?

Marinette : sono vere?? M-ma... e impossibile! Tu sei per metà insetto! E incredibile!!!

Io : già, eheh

Marinette : come li hai avuti? Ce stato un esperimento o ci sei nata? Ci sono altri come te? Anche i tuoi genitori li avevano? Perché non me l'hai detto prima?

Io : piano, piano, piano, il come li ho avuti te lo spiegherò in futuro. Si, ce ne sono altri. Io non ho genitori. Non te lo detto perché pensavo che poi mi allontanassi.

Marinette : stai scherzando? E una cosa meravig-

Si blocca sentendo un rumore di sopra. Che cosa è?
Mi alzo e vado di sopra non curandomi di Marinette che dice di non salire.
Entro e mi guardo in giro per vedere se non ci fosse nessuno.
Il mio sguardo si confrontarlo con l'armadio, mi avvicino ed è come se ci fossero 2 scintille verdi dentro.

Marinette : Ecco qua!!!

Mi giro e guardo Marinette che intanto tiene un piccolo gatto in braccio.

Marinette : e s-stata questa birbante qua! E-e il mio gatto, ehm... Mimì! Fa sempre cadere qualcosa quando non ci sono. Eheheheheheheh

Mi rigiro verso l'armadio e le scintille che vedevo non si sono, mi sarò sbagliata...

Io : ti racconterò delle antenne domani ok? Ora sono stanca e torno a casa mia

Marinette : certo, a domani Tikki

Io : a domani Mari

Marinette Pov :

<skipp time>

Finalmente un po di riposo. Dopo che Tikki se n'era andata Chat continuava a chiedermi di che cosa stessimo parlando ma dopo ha ceduto e se ne andato. E sorpreasa? Ora ho un gatto di nome Mimì.
Ora sono sola a casa e sto leggendo un libro sugli insetti per capire quali antenne avesse Tikki.
Calabroni? No
Cicale? No
Formiche? No
Mantidi? No
Scarafaggi? Assolutamente no!
Arrivo ad una pagina delle coccinelle e devo dire che le loro antenne assomigliano molto a quelli di Tikki.
Credo proprio che Tikki sia per metà coccinella... che cute!

Il mio telefono vibra, è Luka. (Non uccidetemi XD)

{chat con Luka}

Io : ciao Luka ☺

Luka : ciao Marinette ☺. Scusa per il disturbo, ti ricordi che ci dovevamo incontrare vicino al Louvre? Beh, perché non andiamo a fare un giro con la barca di mia madre?

Io : cosa? Liberty? Certo! Mi farebbe molto piacere salirci

Luka : ti ricordi il nome della barca?

Io : certo visto che quella barca mi ha fatto vomitare addosso a Chloè 😆

Luka : 😂 sei il massimo!
Allora a domani ok? Ciao Mari e buona notte

Io : anche a te Luka

{Fine chat con Luka)

Sono sicura che domani mi divertirò un sacco.

Angolo Autrice Pazza!

Mi dispiace ma dovevo aggiungere un po di Lukanette... e nel prossimo capitolo.... ajajajajajajajajajaja -3-

Luka : *si allontana*

Non ho nient'altro da dire, alla prossima domenica.

Ciao lupacchiotti! ☆☆☆

Devil~

CriminalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora