Marinette Pov :
Sono in cucina a preparare la colazione, oggi mi sono svegliata presto visto che esco con Luka e Tikki badera alla boutique.
Mangio velocemente ed esco dalla boutique salutando Tikki che stava riordinando alcuni abiti.Cammino e cammino, mi ritrovo davanti la vecchia Liberty, salgo le scale e della nave e mi ritrovo Juleka intenta ad ascoltare musica.
Io : hey Juleka!
Juleka : Marinette? Che ci fai qui?
Io : sono stata invitata da Luka, e tu?
Juleka : mio fratello Luka a detto se lo potevo aiutare con alcuni strumenti
Io : wow favolos- aspetta, Luka è tuo fratello???
Juleka : sconvolta?
Io : non sapevo che avesse una sorella
Juleka : lo so, non siamo tanto uguali noi due
?? : dovrei essere offeso?
Ci giriamo e dietro di noi ce Luka con la sua chitarra in mano.
Juleka lo saluta dandogli un bacio sulla guancia ed scendendo dalla nave con uno strano sorrisetto sul volto che anche Tikki mi aveva lanciato.... coincidenze?Rimaniamo solo io è lui ed è una cosa piuttosto imbarazzante, lui improvvisamente mi dice di venire con lui di sotto. (Non pensate male per favore -3-)
Scendiamo di sotto e Luka mi dice di aspettare con gli occhi chiusi e così faccio.
Li riapro al suo permesso e davanti a me ce una scatola di cartone piena zeppa di disegni, statuette e collane di pasta.
Sono tutti i regali che gli facevo da piccola.Io : li hai tenuti dopo tutti questi anni?
Luka : certo! Era la migliore bambina che conoscevo e sono stato fortunato ad essere tuo amico
Gli sorrido e lo abbraccio.
Io : anche te sei il migliore che abbia mai incontrato!
Saliamo di sopra perché Luka vuole insegnarmi a navigare ma succede qualcosa di inaspettato...
STAI LEGGENDO
Criminal
FanficMarinette e solo una bambina di 7 anni quando lascia Parigi per trasferirsi in Italia lasciando lì tutti i suoi amici e Adrien , un suo amico di 8 anni per qui a preso una cotta . 10 anni dopo ritorna lì ma scopre che Adrien e scomparso e che in cit...