3.

52 1 0
                                    

Appena lo vedo entrare faccio finta di niente e continuo a sostenere le ultime cose, quando ad un certo punto sento una mano sulla mia spalla e così decido di girarmi, davanti ai miei occhi vedo un ragazzo dagli occhi color cioccolato e i capelli ricci dello stesso colore, noto che è più alto di me, è molto carino penso dentro di me; ad un certo punto inizia a parlare:

Joel: piacere io sono Joel e sono al terzo anno in questo college tu?
Io: io sono Bella, sono nuova in questa scuola- dico imbarazzata abbassando gli occhi.
Joel: se vuoi potrei farti fare il giro della scuola fino a quando non iniziano le lezioni e poi continuare oggi pomeriggio che ne dici?- mi domanda lui, io esitai a rispondere però poi annuì.

Finita la conversione io e Joel usciamo dalla stanza. Iniziamo a fare il giro del college e mi spiega un po' come è strutturato e mi fa vedere tutte le aule, ma non facciamo in tempo a finire il giro delle aule che suona la campanella che indica l'inizio delle lezioni, così saluto Joel e mi dirigo in segreteria a ritirare il foglio con gli orari delle lezioni, noto che la prima lezione di oggi sarà matematica, cerco di dirigermi in classe e dopo vari tentativi la raggiungo, la professoressa non è ancora entrata così decido di mettermi negli ultimi posti.
Appena entra la professoressa tutti ci alziamo in piedi e appena mi nota mi dice di presentarmi alla classe così faccio con fare molto timido e quando finisco mi siedo e seguo tranquillamente la lezione fino a quando suona la campanella di fine lezione e...

~spazio autrice~
Questo è il terzo capitolo fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci Francesca 😘

YOU AND IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora