4.

34 0 0
                                    

Appena suonata la campanella si avvicinò a me un ragazza che era un po' più alta di me con i capelli castani ricci e gli occhi color nocciola. Ci presentammo
Isabel: piacere, mi chiamo Isabel-mi disse lei porgendomi la mano.
Io: piacere mio-dissi io-mi chiamo Bella-strigendo la sua mano.
Mi fece alcune domande e poi ci dividemmo per andare nelle nostre rispettive classi per le prossime due ore, dandoci appuntamento davanti al mio armadietto appena finite le lezioni.
Le due ore passarono velocemente, e appena finite mi recai subito al mio armadietto per aspettare Isabel, mentre mi dirigevo verso l'armadietto andai a sbattere contro qualcuno che prontamente mi prese evitando così di farmi cadere, appena alzai lo sguardo e vidi i suoi occhi capì che fosse stato Joel ma non era da solo, con lui c'erano altri 4 ragazzi che aveva più o meno la sua età.
Uno dei ragazzi chiese a Joel chi fossi e lui risponde
Joel: è la mia compagna di stanza ed ha iniziato oggi il college qua, si chiama Bella-disse lui.
I quattro ragazzi si presentarono si chiamavano Erick, Richard, Christopher e Zabdiel.
Finite le presentazioni decisero di unirsi a me e venire al mio armadietto.
Appena arivammo trovammo già Isabel la ad aspettarmi così quando mi vide con loro mi chiese chi fossero io glieli presentai e subito notai che Erick la fissava come fosse un sogno, mentre Joel mi mise un braccio intorno alle spalle, a quel tocco un brivido mi percosse tutto il corpo lui lo notò e mi sorrise, il suo sorriso era veramente bellissimo anzi lui era bellissimo.
Dopo ciò decidemmo di recarci in mensa a mangiare, appena arrivammo prendemmo da mangiare e ci andammo a sedere quando...

~spazio autrice~
Scusate se non ho più pubblicato ma ero a corto di idee. Fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo nei commenti.
Un bacio Francesca 😘

YOU AND IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora