SEBASTIAN
Arrivo fuori casa dei miei genitori, prchè mia moglie Cristine mi ha telefonato e sembrava molto agitata.
Avanzo all'interno e la trovo in sala.
<<Cris, che succede?>>
<<Seba per fortuna, sono qui da questa mattina, ho pranzato con loro, ma a tavola c'era una stranissima tensione. Poco fa si sono chiusi in camera e ho sentito tuo padre urlare.>>
<<Mio padre urlare con chi?>>
<<Con tua madre.>>Resto stupito.
<<Mio padre non ha mai urlato contro la mamma.>>
<<Seba, non solo urlare, poco fa si sono sentiti dei rumori fortissimi.>>
<<Ma che cazzo dici?>>
<<Seba vaia controllare, ti prego.>>
<<Va bene resta qui!>>Salgo le scale velocemente.
Fuori dalla loro camera si sente parlare ma non mi sembra che stiano gridando.
<< Papà? Mamma? Cosa succede? Aprite la porta.>> Urlo colpendola con il pugno chiuso.
<< Tu non ti muovi da qui!!!>> Mio padre urla e sobbalzo, poi sento un rumore forte.
<< Non azzardarti toccarmi Shion.>> La voce della mamma.
<< Papà apri o butto giù la porta!!!>> Dopo qualche secondo la apre e resto sconvolto, mio padre ha l'aria adirata, avanzo nella camera e trovo la scrivania ribaltata, le sedie rovesciate.Mia madre si getta tra le mie braccia.
<< Seba portami via da qui...tuo padre è un mostro.>> Mia madre piange e io prendo il suo viso con le mie mani.
<< Mamma calmati, cos'è successo?>>
<< Non voglio più stare con lui, voglio andare via e voglio il divorzio.>> A quelle parole mio padre scatta di nuovo e viene verso di noi puntando il dito contro mia madre.<< Piuttosto ti ammazzo Chanel.>>Per reazione mi metto davanti a lui.
< <Papà calmati...stai parlando con la mamma.>> Dico sconvolto, perché non ho mai sentito nulla del genere dalla bocca di mio padre contro mia madre.
<< Allora falla ragionare, lei è mia moglie e come tale rimarrà, perché ti giuro sul mio onore che non uscirà mai viva da questa villa. Parola di Shion Garcia.>> Rabbrividisco perché sta facendo una promessa da mafioso. Lui esce dalla stanza sbattendo forte la porta!
<< Papà aspetta!>> Lo seguo e lo vedo dirigersi verso la sicurezza.
<< Non dovete fare uscire mia moglie da questa villa, se lei esce io vi strappo le palle e ve le faccio ingoiare. >> Sono sempre più sconvolto e non capisco cosa stia succedendo.
<< Papà!!!>> Urlo e lo afferro per il braccio. Si volta e mi guarda. Ha le pupille dilatate e l'aria adirata.
<< Papà cosa cazzo succede? Come puoi trattare la mamma così.>>
<< Seba, io voglio che tua madre non mi lasci, lei deve rimanere con me. Sono stato chiaro?>>
<< Papà, forse la mamma era solo arrabbiata, lei ti ama e non ti lascerebbe mai.>> Emette un lungo respiro e guarda il cielo.
<< Papà prima tu hai minacciato la mamma e dovresti scusarti con lei.>>
<< Sebastian non era una semplice minaccia, io preferisco vederla morta che lontana da me.>> Rabbrividisco per la sicurezza di mio padre nell'affermare una frase del genere.POTETE TROVARE SHION BOSS CAPOMAFIA SU AMAZON
⚠️PER CAPIRE LE STORIE LEGGERE L'INTERA SAGA.
CON I NUMERI IN ORDINE.⚠️
STAI LEGGENDO
SHION GARCIA BOSS CAPOMAFIA TRILOGIA COMPLETA
Romance⚠️⚠️ AVVISO ⚠️⚠️ Questa storia parla DI MAFIA E NON DI FINTA MAFIA CON AMORE E CUORI. NON ESISTONO MAFIOSI PRINCIPI AZZURRI ADATTO SOLO A CHI PIACE LEGGERE IL GENERE. TRILOGIA RACCHIUSA IN QUESTO VOLUME. 1) VOLUME : L'INIZIO DEL MALE 2) VOLUME: NEL...