Mi sveglio e... Non lo vedo.. Ma infondo cosa mi aspettavo? Sono una bambina per lui... Mi alzo di corsa con la nausea... Bla che schifo.. Speriamo sia solo un virus.. Ho fameeeeeeeeeeee adesso chiamo il mio budino e facciamo colazione(se non lo avreste capito il budino è Benji😂)..
Io:budino sveglia dai... Dobbiamo fare colazione..
Ben:mmh.. Si adesso mi alzo..Mestre faccio colazione, dove ci siamo io Benji Alessia, la mia migliore amica.. Sento di nuovo la nausea.. Alessia mi alza i capelli e vuole sapere troppo cose...
Ale:oddioooooo e sei incinta?
Io:cosa? O diamine non ci avevo proprio pensato Ale me lo vai a prendere il test per favore..
Ale:certo arrivo subito..Cazzo no...
Positivo
Positivo
Positivo
Positivo
Come cazzo faccio adesso.. Perché tutto a me????? Lo dirò a tutti stasera.. A Fede non dirò che è lui il padre, non mi crederebbe, è mi prenderebbe per una troia......
Ora stiamo mangiando.. Vai Alice fatti coraggio dai...
Io:DEVO DIRVI UNA COSA ZITTI UN ATTIMO..
Ben:dicci piccola..
Io:ecco io sono incinta...
Li guardo tutti..Mamma:è incazzata.
Benji:è rosso dalla rabbia ma si vede che mi starà accanto..
Fede:fra poco si strozza con il pollo..
Michele(compagno di mia mamma):mi guarda disgustato..
E dopo quella affermazione.. È successo il putiferio.......
È passata una settimana e mi mamma, sempre se posso definirla tale, ha deciso di mandarmi in Australia dalla nonna.. Bello eh.. No per niente.. Benji mi sta aiutando giorno dopo giorno, infatti non vuole allontanarsi da me.. Fede? Beh non sa che lui è il padre...
....
Ora sono sull'erba del mio giardino.. Sono stesa e penso a mio papà.. Quanto mi manca.. Eh si lui è morto.. Per uno stupidissimo cancro..lui era l'unico che mi capiva sempre... Come faccio senza di lui.. Mentre guardo le stelle.. Inizio a cantare (mettete la canzone)
Io:avrò cura del tuo ricordo, il mio riparo se crolla il mondo, quando gira tutto e non afferro niente. È un posto non c'è.. Io ti sento da qualche parte,ma ti perdo continuamente, ho buttato scarpe per i troppi passi.. È un posto non c'è.. Ma tu me l'hai promesso, che ci sarà un ritorno.. Dove sei, dove sei... Me lo chiedo da sempre. Tu ci sarai per sempre, oltre le nuvole.. Se parlo al cielo io parlo con te.. Che mi capivo sempre.. Perché eravamo noi.. Tutto è sbagliato lontano da te..
Mi fermo per le troppe lacrime.. Sento dei passi dietro di me...Mi giro e vedo Fede.. Si siede e mi stringe forte a lui, mi sussurra una frase.. Quella frase..
Fede:non andare via, non lasciarmi tra la malinconia..Spero vi piaccia.. Bacii❤️
STAI LEGGENDO
Incinta del migliore amico di mio fratello.. FEDERICO ROSSI😘❤️
FanfictionHeyyy ciao io sono Alice Mascolo.. Eh si sono proprio la sorella del famoso Benjamin, io ho 14 anni.. Vi confesso una cosa però zitti.. Mi piace Fede.. Shhhh lui non lo sa.. E non lo deve sapere.. ATTENZIONE: LA STORIA VERRÀ MESSA IN REVERSIONE, SCU...