3 anni dopo...
Ed eccoci qua.. Sono passati 3 anni ora ho 17, la mia bambina, si è femmina... Ha 3 anni, si chiama Chloe è bionda con occhi azzurri proprio come Federico, se vi state chiedendo se glielo detto.. No non sa nulla, però lo sa Benji... Questa è la mia bambina..La amo troppo, sto facendo di tutto per lei, è più importante della mia stessa vita ah benji si è fidanzato, con una.. A me sembra una troia però..
Nonna:piccola vuoi mangiare prima di partire?
Chlo:shiiii biccotti dela nonaaaa
Scusate non sa parlare ancora tanto bene.. È arrivata ora di partire salutiamo la nonna e prendiamo un taxi.......
Siamo arrivati a Modenaaaaaaaaaa chiamo il mio budino, non vedo l'ora di vederlooooo...
Chlo:'mama, ma zio Benji quando viene?'
Io:'Amore mio adesso lo chiamiamo va bene?' annuisce..
Lo chiamo uno squillo,due, tre..
Ben:'pronto sorellina..'
Io:'budino sono all'aereoporto..'
Ben:'oddio budina arrivo, non vedo l' ora di vedertiiiii'
Io:'benji.. Ma io e Chloe dove staremo..?'
Ben:'a che domande sono? Vivrete da me..'
Io:'ah okay grazie mille budino'....
In lontananza vedo Benjamin prendo per mano Chloe e inizio a correre...
Ben:'budina miaaaaaaaa quanto sei cresciuta'
Io:'ma grazie ben ho 17 anni ora😂'
Ben:'amore di zioooo'
Chlo:'Zio benjiiiiii'....
Siamo arrivati a casa di Benji, apre la porta ma persona che non volevo proprio vedere... Federico..
Fede:'oddio Ali quanto sei cresciuta... Oddio quanto è bella tua figlia...' tua figlia... Quanto vorrei dirgli che è anche sua figlia..
Chlo:'mama ma lui chi è...?'
Tuo padre.. No ma che cazzo dico..
Io:'Amore mio lui è un amico dello zio.. Sai... Ci conosciamo da tanto tempo'
Chlo:'ahhh okay andiamo a giocare?' dice riferendosi a Federico...
Fede:'certo piccolina andiamoooo' dice prendendola in braccio e correndo...
Io:'Benjamin mi spieghi che cazzo ci fa lui qui?' sussurro..
Ben:'ascolta sorellina lui abita qui'
Io:'cosaaaaa'
Ben:' scusa ti voglio bene...'Ragazze ci tenevo a mostrarvi i personaggi..
Questa è Alessia👆
Questa è Alice👆
Benji👆
Fede👆
STAI LEGGENDO
Incinta del migliore amico di mio fratello.. FEDERICO ROSSI😘❤️
FanfictionHeyyy ciao io sono Alice Mascolo.. Eh si sono proprio la sorella del famoso Benjamin, io ho 14 anni.. Vi confesso una cosa però zitti.. Mi piace Fede.. Shhhh lui non lo sa.. E non lo deve sapere.. ATTENZIONE: LA STORIA VERRÀ MESSA IN REVERSIONE, SCU...