Trama:
Nell'anno 2030 Ted Mosby, un affermato architetto, inizia a raccontare ai suoi due figli gli eventi che, a partire da venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e loro madre.Ted inizia così a ricordare di quando, nel 2005, era soltanto un giovane ragazzo a New York, single e ancora all'inizio della sua carriera, ma alla costante ricerca dell'anima gemella. Ted viveva assieme ai suoi storici amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, una giovane coppia di innamorati, fidanzati dai tempi del college. La loro combriccola era completata da Barney Stinson, un ricco e impenitente donnaiolo conosciuto per caso. Ted inizia a raccontare la storia a partire dal giorno in cui ha conosciuto Robin Scherbatsky, una ragazza canadese appena arrivata in città, reporter in una piccola emittente televisiva locale, che presto si unisce al gruppo d'amici e con la quale il giovane instaura un complicato rapporto di amicizia/amore. Usando come pretesto il ricordo del primo incontro con la loro madre, Ted racconta ai figli la sua vita e quella dei suoi amici all'inizio del XXI secolo, e tutte le difficoltà sentimentali che ha dovuto affrontare prima di incontrare la donna dei suoi sogni.
Stagioni:
Stagione 1: 22 episodi
Stagione 2: 22 episodi
Stagione 3: 20 episodi
Stagione 4: 24 episodi
Stagione 5: 24 episodi
Stagione 6: 24 episodi
Stagione 7: 24 episodi
Stagione 8: 24 episodi
Stagione 9: 24 episodiLe puntate durano 20 minuti e la serie è terminata nel 2014 dopo ben 9 anni di produzione.
Personaggi:
•Josh Radnor interpreta Ted Mosby
•Jason Segel interpreta Marshall Eriksen
•Cobie Smulders interpreta Robin Scherbatsky
•Neil Patrick Harris interpreta Barney Stinson
•Alyson Hannigan interpreta Lily Aldrin
•Cristin Milioti interpreta Tracy McConnellI miei personaggi preferiti sono in pratica tutti cioè tutti mi fanno morire dal ridere,ovviamente questi sono i principali ma ce ne sono altri.
Voto:
10.
La cosa che rende bella questa serie tv è che ogni episodio è un'avventura diversa e non sai cosa aspettarti e alla fine della puntata sei sempre soddisfatto.Spazio me:
Spero che questa serie vi possa piacere, vi sia piaciuta, o che vi stia piacendo un bacio❤️🏳️🌈.
STAI LEGGENDO
SerieTV consigliate
RandomQui vi scriverò alcune serie tv è alcuni film che vi consiglio di vedere quindi se siete interessati date un'occhiata?❣️