CI POTREBBERO ESSERE PICCOLI SPOILER NON VOLUTI.
XIX secolo. La principessa Vittoria, figlia del duca di Kent Edoardo Augusto e nipote del Re, è l'unica erede legittima al trono del Regno Unito alla morte di Guglielmo IV. Al momento della sua ascesa al trono, l'inesperta e appena diciottenne Vittoria si ritrova, quindi, a governare su un territorio di enormi dimensioni e a contrastare gli squilibri interni tra il partito Whig e quello Tory. Tuttavia, la sovrana può contare sull'appoggio di Lord Melbourne, la cui amicizia diventa oggetto di pettegolezzo tra i popolani, e del cugino di primo grado Alberto, in seguito suo marito e principe consorte.
Personaggi:
Jenna Coleman interpreta la Regina Victoria
Tom Hughes interpreta il Principe Albert
Rufus Sewell interpreta Lord Melbourne
Nell Hudson interpreta Miss Skerrett
David Oakes interpreta ErnstAllora non vi ho messo tutti i personaggi perché penso di confondervi le idee con tutti i nomi vi dico solo che shipperete (non so se si scrive così ma ok, penso che mi avete capito) due tizi di cui non mi ricordo il nome che non ho scritto qui sopra (sorry) ,ma se volete scoprire di più guardate la serie tv (la rima non era voluta e non era una pubblicità giuro ahaha)
Stagioni:
Stagione 1:8 episodi
Stagione 2: 9 episodi
Le puntate durano più o meno 60 minuti e sinceramente non ho capito se la serie è finita o meno ma credo di sì.Voto:
8 e mezzo-consigliata anche se in alcuni punti può risultare un po' monotona ma vale la pena vederlaSpazio mee:
Alloraaa volevo solo salutarvi e se vi piace la storia lasciate una stellina cercherò di essere più attiva un baciooooo♥️🏳️🌈.
STAI LEGGENDO
SerieTV consigliate
De TodoQui vi scriverò alcune serie tv è alcuni film che vi consiglio di vedere quindi se siete interessati date un'occhiata?❣️