Finalmente è il 9 Giugno. Oggi finisce la scuola e poi finalmente estate!! Mi alzo dal letto e mi preparo. Mi infilo un vestito bianco, le all star azzurre. Mi pettino i lunghi capelli neri e metto un pò di mascara nei miei occhi celesti. Dopo di che prendo al volo un pezzo di pane con la marmellata ed esco di casa per andare a prendere il pullman. Come ogni giorno dell'anno scolastico, entro in pullman e guardo i posti dove io e lui ci sedevamo quando stavamo insieme e come ogni giorno mi viene da piangere... Per fortuna arrivo molto velocemente a scuola. Come sorpasso il cancello dell'entrata della scuola, raggiungo la mia amica Katia. "Ciao Mary" mi dice la mia amica dandomi un bacio sulla guancia. Io ricambio il saluto, ma rimango un pò tesa... "Mary non ci devi pensare, dall'anno prossimo sarà tutto diverso." mi dice mentre si accorge che stavo guardando Luca che parlava con i suoi compagni di classe. Magari fosse così semplice... Il fatto è che io anche volendo non riesco a non pensare a lui, vorrei parlargli, dirgli che mi manca, che vorrei essere sua amica, ma è difficile e ho paura...
Suona la campanella, saluto Katia e entro nella mia classe dove i miei compagni festeggiano l'ultimo giorno di scuola. Io stanca e seria mi siedo vicino alla mia compagna di banco che è convinta che io abbia dimenticato Luca, ma si sbaglia di grosso. Le ore passano molto velocemente e arrivano le 12:30, suona la campanella. Usciamo da scuola e tutti gli studenti si fanno i gavettoni... L'anno scorso è stato Luca a farmi il gavettone, ma quest'anno sono riuscita a tornare a casa asciutta...
Tornata a casa mi metto comoda e inizio ad ascoltare musica fino alle 16:00. Alle quattro mi preparo per andare a scout... Metto il camiciotto, lego la promessa intorno al collo e metto i pantaloni della divisa scout. Ormai sono tre mesi che Luca non viene più a scout e almeno la mi sento felice perchè nessuno sa della nostra relazione, tranne un mio amico. Arrivata a scout aiuto a preparare la roba che serve per il campo estivo di sette giorni. Non so se ci potrò andare... dipende dalla scuola. Se vengo rimandata, faccio solo gli ultimi tre giorni di campo... Le ore a scout passano molto velocemente e io torno a casa. Dimenticavo!!! Con me a scout c'é anche mia cugina Elena e lei dopo scout viene a dormire da me. Tornate a casa, ci facciamo una doccia e andiamo a dormire.
YOU ARE READING
Luca
RandomMaria e Luca si sono lasciati da un anno e mezzo... Da quando si sono lasciati, non si parlano più nonostante essersi promessi il contrario. Luca è riuscito a dimenticare molto velocemente la relazione con Maria, ma per Maria, Luca fa ancora parte...