Ero stata appena dimessa quando ad aspettarmi ci fu Jennifer e Justin.
feci per mettermi sul sedile posteriore ma una spinta mi fece allontare.
Jennifer.
non ce la facevo più a sopportarla era davvero una gallina e poi mi faceva male.
e Justin non aveva fatto niente,decisi infine di mettermi dietro,per tutto il tempo del viaggio Jennifer toccava l'intimità di Jus,fregandosi che io la vedevo.
"dove si va?"
chiesi.
"casa di Callum,stai più attenta adesso,non fare sempre la distratta"
disse distaccato.
non gli avevo fatto niente cosa li prendeva?
mi accorsi subito che Jennifer sorrise diabolica.c'era il suo zampino n'ero certa.
dovevo ricordarmi cosa era successo!
arrivati andai subito da Callum.
abbracciai tutti gli altri e mi sedetti sul divano,-in mezzo a Callum e Asthon.come sempre -d'altronde- Jennifer e Justin erano di sopra a fare chissà che cosa.
non lo so sentivo gelosia,avevo così tanta paura di perdere Jus.
"piccola cosa c'è?"
mi chiese Callum.
"tranquillo non ho niente!"
cosa li succedeva a Jus? non gli avevo fatto nulla.
forse quella troia di Jennifer gli aveva detto chissà che cosa."piccola ti va di venire con noi in discoteca?"
mi chiese,Callum.
"okay"
accettai.
dun tratto scesero Jennifer - la troia- e Jus.
Jus aveva i capelli spettinati,la maglia al contrario e le labbra gonfie,e rosse.
segni che avevano fatto qualcosa.
non so perché ci stavo male..
a distrarmi fu Callum che disse.
"Justin senti Kate viene in discoteca con noi,non ti preoccupare sto io con lei."
"può fare quello che vuole. E non mi preoccupo"
disse distaccato.
una lacrima rigò il mio viso,ma cosa li succedeva?
Jennifer ghignò.
#SPAZIOAUTRICE
ehii come state? pronte per l'inizio della scuola? HAHHAHAHAAHA io no :(.
se vi và potete rispondere a queste due domandine:
#1) quando inizia da voi la scuola?
#2) che classe dovete fare?
passando al capitolo come vi è sembrato? perché Jus è così cattivo con Kate? lo scoprirete nel prossimo capitolo,ciaooo!(scusate per eventuali errori!)
-A
STAI LEGGENDO
MY BROTHER J.B.
Fanfictioncosa succederebbe se Kate s'innamorerebbe di suo fratello Justin?