capitolo 6

45 4 0
                                    

pov's Callum

"tunf"

un rumore ci fece alzare tutti, andammo a vedere e rimanemmo fissi in quel punto.

Ashton andò vicino al corpo di Kate e iniziò a chiamarla.

"Kate!"

urlò.

ma lei non reagì,come aveva fatto? la presi in braccio e la portai in macchina.

prima di salire, dissi agli altri.

"informate a Justin di quello che è successo!"

poi misi a Kate sul sedile posteriore e partii a razzo.

arrivati all'ospedale la presi in braccio e dissi.

"mia sorella sta male!"

urlai.

"seguimi!"

parlò,seguii la dottoressa e arrivammo in una stanza.
me la fece adagiare sul lettino.
e poi disse.

"non puoi stare qui!"

mi fece uscire e mi andai a sedere,ero così nervoso che qualunque cosa o qualcuno si avvicinava a me,lo distruggevo.

Kate per me era come una sorella l'avevo vista crescere ed era sempre così solare,allegra.

avevo visto quando Justin e Jennifer erano saliti sopra e lei subito aveva fatto gli occhi lucidi,perché?

ma lo dovevo scoprire.
poteva essere caduta da sola? o qualcuno l'aveva spinta?
la seconda opzione non andava per niente,la prima era quella più plausibile.

poi nessuno la odiava nel nostro gruppo per tutti noi era come una sorella.

a distrarmi dai miei pensieri fu qualcuno che gridò.

"dove cazzo è mia sorella?"

era Justin,adesso se ne ricordava? oppure era più importante fare sesso con quella puttana?

alzai lo sguardo e lo vidi.
i capelli arrufati,gli occhi lucidi.
era preoccupato si vedeva.

"co-come sta?"

balbettò.

"non lo so"

gli risposi

"da quando sta lì?"

indicò la sala operatoria.

"dieci minuti"

risposi.

"siediti"

continuai.

fece come gli avevo detto e si sedette.
portò la testa alle mani e borbottò.

"è tutta colpa mia!"

"no Justin non è colpa tua,vedrai ce la farà!"

lo confortai,a dire la verità non sapevo neanche io se Kat ce l'avrebbe fatta o no.

avevo cosi tanta paura.

"se io non gli avevo proposto di venire da noi,non sarebbe successo tutto questo!"

disse Justin.

a distrarci fu il rumore di una porta sbattere,alzammo in direzione -del rumore- e uscì un dottore.

"Kate sta bene,purtroppo ha avuto un mancamento di memoria sull'accaduto,ci vorrà un po di tempo per ricordarsi cosa li è successo."

tirammo un sospiro di sollievo.

era viva.

"chi vuole andare a faeli visita può andare, mi raccomando uno per volta."

raccomandò il dottore.

"vado io!"

disse Jus,andando già verso la sala operatoria dove era stata operata kat e dove stava.

SPAZIOAUTRICE
EHIIII
COME STATE?
PIACIUTO IL CAPITOLO?
UN BACIO!

(SCUSATE PER GLI EVENTUALI ERRORI!)

-A

MY BROTHER J.B.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora