~sabato: ore 19:00~
Ora, ora il capo si arrabbierà con noi, non dovevo ucciderla, lei ci serviva, i soldi ci servivano.
Meglio non dirlo al capo, meglio trovarne un altra, sarà meglio avvisare gli altri membri, uno di loro dovrà andare in missione questi giorni...
Dobbiamo trovarne una ricca, bella in modo che scoparla non è un orrore e che sia alquanto stupida da venire a Seul di notte da sola.
~Kim Taehyung~Chiudo il diario, lo infilo nel cassetto della scrivania, prendo il cappotto poggiato sulla sedia in cucina ed esco.
Mi metto il capello in testa e comincio a camminare, non so di certo dove voglio andare ma voglio prendere un po' d'aria per pensare.
Inizia a piovere, così mi riparo davanti la vetrinata di una gioielleria, mi volto e inizio a fissare un anello, che alla mia vista è molto bello.. poi mi viene la fantastica idea di rubarlo, e magari di regalarlo alla ragazza prescelta, in modo che sia più facile catturarla."È bellissimo vero?" Dice una voce alle mie spalle
Mi volto per vedere chi è, una ragazza, una dai grandi occhi marroni, labbra rosee e lunghi capelli neri.
"Ehm ciao" dico grattandomi la nuca, sembrando il più innocente possibile.
Lei sarà la ragazza che catturerò, ah che fortuna, è perfetta. Spero che almeno sia ricca, ma da come si veste lo sembra."Questa è la gioielleria di mia madre, passa quando vuoi" dice la ragazza fissando i gioielli nella vetrinata.
"Oh certo, lo farò " dico squadrandola dalla testa ai piedi.
La ragazza annuisce sorridente e va via.
Ho trovato la mia esca.
Pensavo fosse stato più difficile, ma mi sbagliavo, il diavolo mi vuole bene, dico sorridente per poi tornare a casa.
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Mlml, povera ragazza😂💗
MADONNA TAE RAPISCI ME CAZZO.
UCCIDIMI PURE, BASTA CHE MI TOCCHI ALMENO CON UN DITO🌸✌🏻dopo questo piccolissimo sfogo, posso dire, alla prossimah✌🏻
STAI LEGGENDO
"The devils game"
Fanfiction" 7 ragazzi, stessi peccati, stesso segreto" [ boy x boy] [la storia è focalizzata su Tae maggiormente, cioè è lui che narra i fatti e ciò che succede attorno a loro(?)] [ è una fanfiction su Tae] Attenzione: se non ti piace il linguaggio inappropri...