La campanella suona, io prendo lo zaino velocemente, spingo tutti quelli avanti a me ed esco dalla porta senza salutare.
Mi dirigo in classe della ragazza (la prescelta), per vedere se è lì."Hey, vuoi una mano?" Dico prendendo i libri dal suo banco e mettendoli nel suo zaino.
"Grazie" dice lei sorridendomi "sei davvero molto gentile Tae"
"Sono fatto così" dico facendo spallucce..
La ragazza prende lo zaino e lo carica sulle spalle, sta per uscire dalla porta ma la fermo.
"Hey", dico avvicinandomi "magari oggi, se vuoi, usciamo"
La ragazza si fa leggermente rossa, poi si scosta la ciocca di capelli dal viso, mettendola dietro le orecchie.
"Certo Tae" inizia a fissare il pavimento
"Allora ci vediamo stasera alle 19:30" dico fissandola un ultima
volta per poi uscire dall'aula.~pensieri, 18:30~
Si diventa cattivi per un motivo, eh beh, io ne ho passate tante, di tutti i colori... una peggio dell'altra, fino ad un giorno, lì mi è caduto proprio il cuore nelle mani e l'ho gettato via, capite? Ora capite perché sono così?
Penso fissando il soffitto e sbuffando, poi controllo l'orario, tra poco devo andare da mister esca sexy.
Mi alzo dal letto, catapultandomi sul pavimento, poi con sforzo vado a prepararmi.
Scendo le scale che portano al piano terreno, in salotto, dove c'è 24 ore su 24 il mio patrigno.
"Stronzetto dove vai vestito così bene?" Dice fissandomi e ruttando.
"Non sono cavoli tuoi" dico sistemandomi il ciuffetto mentre mi guardo allo specchio.
Il "maiale" scoppia a ridere, poi fa un secondo rutto e continua a guardare la tv.
Prendo i soldi nascosti dietro il quadro posto sulla parete in cucina ed esco.
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Ciauuuu💗,
Ok lo ammetto, questo capitolo è parecchio noioso uffh
STAI LEGGENDO
"The devils game"
Fanfiction" 7 ragazzi, stessi peccati, stesso segreto" [ boy x boy] [la storia è focalizzata su Tae maggiormente, cioè è lui che narra i fatti e ciò che succede attorno a loro(?)] [ è una fanfiction su Tae] Attenzione: se non ti piace il linguaggio inappropri...