Sophie: PLAYER A NORD!
Io: Siamo in 8. Questa è la battaglia finale!
Bill: Lo pushiamo?
Tutti gli altri: Ok!
E gli andammo contro. Solo che sbucarono fuori gli altri player! Oddio!!!
So potenti.
Con lo Scar misi a terra un player avversario, poi però vidi Matthew mettersi a gattoni. È K.O.!
Io: Copritemi! Io rianimo Matt!
Buildo e lo rianimo.
Un nemico era morto.
Poi però vidi Bill a terra! Ma poi un drone lo fa scomparire e si vede il suo loot.
xXx_Y0u_$uck_xXx l'ha ucciso!1!1!1! Oh no!
Allora decisi di vendicarlo. Afferro il mio pompa calibro leggendario e buildando, buildando e buildando, lo killo!
Prendo delle munizioni dal suo loot, poiché non aveva armi fortissime.
Poi vedo Matthew pushare un nemico e lo killa! Evvaii! 3vs1. Solo che quell'uno era Ninja. Prendo il cecchino e cerco di cecchinarlo. Ma l'operazione non ebbe successo. Lo mancai un bel po' di volte.
Ninja buildò e cecchinò Sophie e Matthew! Eravamo 1vs1! Io contro Ninja! Non avevo speranze. Gli altri mi osservavano e facevano il tifo x me. Ce la posso fare!
Inizio a buildare come se non ci fosse un domani, come se sapessi costruire benissimo. Come se fossi il miglior costruttore di Fortnite.
Poi vedo Ninja confuso. È il mio momento! Gli vado dietro e lo impallino con il pompa. E lo killai! Siiiiiiii!1!1!1!
#1 Vittoria Reale!
E non so come i miei amici respawnano! Forse x fare i balletti!
Io ballai la danza Lucidare (quella di Snoop Dogg)
Teo ballò Giustizia Arancione
Sophie ballò la Spazzolata
Bill ballò Migliori Amici
EVVIVA!!!!Ok piccolini, questa storia è finita, scusate se è corta, ma le Battaglie Reali sono così.
Io spero che vi sia piaciuta, se così fosse vi invito a lasciare voti, a seguire il mio profilo e noi ci vediamo sulle altre storie.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!
STAI LEGGENDO
Fortnite - The Death Squad
AcciónDavid, Matthew, Sophie e un tizio sconosciuto di nome Bill devono fare una battaglia reale. Vinceranno?