Error's pov
Sono ancora qui, seduto nel mio spazio a pensare e ripensare.
Ah già dimenticavo sono insieme a quella specie di sbratto arcobaleno che sta continuamente picchiettando la sua diavolo di matita sul terrenoIo: La vuoi piantare?!
Mi guarda impaurito, non l'avevo mai visto cosí. Ogni volta che gli urlavo contro o lo minacciavo di morte era pronto a sfottermi in qualunque modo possibile
Ed invecie ora è li, che mi guarda, impietrito.
Quasi provo... tenerezzaMa cosa mi passa per la testa lui è il mio nemico giurato colui che sparge pace e amore ovunque con i suoi stupidi amichetti inutili.
Mi volto e ritorno nei miei pensieri
Ink's pov
Sto disegnando e per concentrarmi picchietto la matita sul suolo
Error: La vuoi piantare?!
Mi urla ed io rimango impietrito, spaventato.
È strano non mi sono mai sentito cosí, sembra che le mie emozioni siano spuntate fuori dal nulla e senza l'utilizzo delle fiale.
Mi fissa con uno sguardo che mi pare quasi addolcito rispetto alla sua voce di poco fa. Continuo a fissarlo impotente e senza riuscire a smettere di guardarlo, qualcosa in lui mi attrae anche se non comprendo cosa.
Poi il suo volto ridiventa scuro e si volta ritornando a guardare il mare infinito che ci circonda.2 mesi. Sono 2 mesi che siamo qui e io non capisco per quale motivo nessuno si sia accorto della nostra scomparsa.
Dream's pov
Sono 2 mesi che Ink ed Error sembrano essersi volatilizzati. Semplicemente spariti, scomparsi.
E sono 2 mesi che io e Cross li cerchiamo senza darci pervinti.
Ora siamo a Dreamtale nel castello. Lui si è offerto di farmi da guardia reale per proteggermi.Penso alle sue parole e subito ingiallisco. Non capisco il motivo e questa sensazione a me sembra... sconosciuta. Ma comunque è un sentimento positivo, molto positivo
Cross's pov
Da ormai 2 mesi io sono la guardia personale di Dream.
Mi sono proposto con l'ideale di proteggerlo ma so che non è solo quello che mi ha spinto a farlo.È molto tempo che non provo sentimenti positivi, è molto tempo che non provo amore. E questo mi confonde, non lo capisco, non mi capisco.
2 mesi prima
Blue's pov
Finalmente l'ho trovato, finalmente ho in pugno quel bastardo ammazza fratelli.
È con le spalle al muro che trema dalla paura
Io: Oh non fai piú tanto il coraggioso cinico bastardo adesso eh? Lurido ammazza fratelli
Mi guarda con uno sguardo strano. Un misto di angoscia e paura, ma anche eccitazione e pazzia
Questo mi sorprende e mi avvicino sempre di piú
Io: Ora non parli piú?
Gli dico puntandogli l'ascia alla gola. Lui deglutisce
Mi avvicino al suo viso e lo guardo dritto negli occhi. Qualcosa dentro me scatta come una molla
Vedendo che spigiona eccitazione dal suo sguardo ghigno maliziosamenteIo: Ti piace questa mia forma? Non come quella del vecchio ed innocente Blueberry che non ammazzerebbe neanche una mosca
Mi guarda sempre col cuo sguardo profondo. Il mio odio diminuisce e l'eccitazione aumenta sempre di piú.
Vederlo sotto il mio controllo, ammagliato dal mio aspetto mi rende... stranoGli prendo il colletto e con il filo dell'ascia gli acarezzo il viso
Io: Puoi essere cosí vulnerabile. Non è vero Piccolo Killer?
Continua a non rispondermi e mi guarda con sempre piú voglia nello sguardo.
Dust's pov
Sono soggiogato da ció che ho davanti.
Blueberry mi affascina, mi rende vulnerabile,
Mi eccitaNon capisco ció che sto provando dentro di me. È come una sorta di Mix di emozioni che mi confondono
Blue: Ti piace questa mia forma? Non come quella del vecchio ed innocente Blueberry che non ammazzarebbe neanche una mosca
Lo fisso con uno sguardo profondo, lui fa altrettanto come per scrutarmi l'anima.
Nei suoi occhi vedo qualcosa accendersi.
In questo momento sono sotto il suo completo controllo. Il mio lato pazzo è come se si fosse volatilizzatoDi punto in bianco mi prende per il colletto e con il filo dell'ascia mi accarezza il viso
Blue: Puoi essere cosí vulnerabile. Non è vero Piccolo Killer?
Lo guardo con sempre piú eccitazione e voglia che non riesco a nascondere
Butta l'ascia a terra e mi tira a se baciandomi con passione
[Attenzione questa scena contiene parti forti se non ti piacciono o ti disturbano si prega di saltare al prossimo capitolo. Grazie😊]
Infila la lingua nel bacio e io ricambio.
Non so cosa mi prende ma il suo tocco, il suo sguardo, la sua pazzia mi eccitano come non mai
Mi incolla al muro con una forza che non pensavo che avesse e scende dalla mia bocca al mio collo mordendolo.
Gli stringo i fianchi e lui con una mano si infiltra sotto la mia maglia.Mi accarezza le costole e le stuzzica con la sua mano ossuta. Io non posso fare altro che mugolare dal piacere. Scende sulla mia spina dorsale accarezzandomela e spingendo contro i miei punti sensibili. Mi scappa un gemito di piacere.
Mi toglie la felpa ed abbassa la maglia stuzzicandomi la clavicola con la lingua.
Mi toglie anche la maglia e comincia a leccarmi una costola alla volta. Provocandomi un piacere immenso.
Scivoliamo a terra e lui si siede sopra di me continuando ció che stava facendo.
Con una mano scende sul mio cavallo dei pantaloni e comincia a massaggiare con movimenti circolari.
Mi comincia a pulsare e chiedre di essere liberato.
Se ne accorge e allora mi sbottona i pantaloni e mi abbassa i boxer liberando finalmente la mia erezione pulsante.
Comincia a massaggiarla e poi ad andare su e giú facendomi emettere dei gemiti rochi. Dopo un po che continua vengo nella sua mano. Si pulisce e ricomincia a stuzzicarmi il collo.Passiamo mezz'ora circa in queste condizioni a fare solo sesso.
Ed io sono stremato.
Non pensavo e non avrei mai pensato che potesse essere cosí bravo e cosí eccitante.
Ora lui è sparito e io sono sul mio letto a pensare a ció che oggi mi ha fatto passare. Partito con l'idea di uccidermi la giornata si è svolta in un modo completamente diverso.
Mi sento ancora strano.
Non capisco se sia attrazione corporale o qualcosa di piú.
Angolo di una fangirl ancora piú malata
Rieccomi non sono morta.
Ho notato che il primo capitolo vi è piaciuto e quindi ho deciso di continuare.
Vi chiedo di non criticarmi l'ultima parte dicendo che Blue non si comporterebbe mai in questo modo, vi ricordo che è completamente uscito fuori di testa infatti in questo libro la Dustberry avrà yandere blue ma penso che ve ne siate accorti.
Va bè ciancio alle bande spero che questo capitolo vi sia piaciuto fatemelo capire commentando, votando e sopratutto condividentoE niente
Ciaoooo
By me
STAI LEGGENDO
Un combattimento che non durerà in eterno
FanfictionQuesta storia sarà incentrata sulle ship: Errorink(Error×Ink) Cream(Cross×Dream) Dustberry(Dust×Blueberry) ~~~ATTENZIONE~~~ Questa storia è yaoi(boy×boy) quindi se non vi piace andate a fanc-coff coff da un altra parte...