-“Lasciami in pace,vi odio tutti.Stamattina non riesco ad alzarmi!Vai via.”
Gridai a mia madre,scivolando verso la fine del letto,coperta fino alla testa.Avrei preferito soffocare,piuttosto che guardarla in viso..mi faceva solo male.Lei mi aveva delusa,come mio padre.Però speravo sempre in un qualcosa di positivo,forse un giorno tutto sarebbe tornato alla normalità.
Uscìì fuori dal bozzolo di coperte solo quando il telefono vibrò.Era Louis.
-“Hey El,oggi non vieni a scuola?Ti sei persa l’arrivo di una new entry!Chiamami e ti racconto tutto. Xx”
Sinceramente non mi importava chissà quanto di questa “New entry”..sarà stato il solito sfigato..comunque avevo bisogno di sentire la voce del mio migliore amico.
Parlammo per circa un'ora,le migliori chiaccherate della mia vita,quelle insieme a Lou.
Mi ero anche sfogata.Avevo scoperto che la “New entry”,era un figo pazzesco,con i capelli ricci ribelli,gli occhi verdi assassini,le labbra carnose,nel complesso un tipo tenebroso..si insomma Lou mi aveva fatto una descrizione ben dettagliata.Questo era un buon pretesto per svegliarmi l’indomani e andare a scuola.
La giornata stava per finire e io non avevo fatto nulla,a parte stare nel letto a poltrire.Presi il telefono e inviai un messaggio a Jenna:
-“Oggi non ti sei fatta sentire per niente,domani dobbiamo parlare del nuovo tipo,mi sono innamorata solo dalla descrizione di Lou,haha.Buonanotte Xx.”
Misi il telefono in carica e corsi velocemente in bagno per lavarmi i denti.Dopo che mi asciugai il viso vidi spuntare dall’armadietto quella lametta,la lametta che causò i miei tagli qualche mese prima,quell’oggetto che avevo sempre odiato,ma che forse mi aveva aiutata in qualche modo,o forse solamente peggiorato le cose.
Scacciai tutti i pensieri dalla mia mente e afflosciai nei morbidi guanciali,cullata dalle stelle che si illuminano al buio,attaccate sul soffitto della mia camera.Misi le cuffiette e schiacciai il pulsante del mio ipod.Partì la playlist depressa che ascoltavo ormai ogni sera..