Capitolo 2

62 5 2
                                    

Io non credo ci sia risveglio migliore del mio.Mi ritrovo,con il cuscino sopra l’addome e il piumone appallottolato.Mi chiedo come ho fatto,forse ho avuto qualche incubo,mah.

Volglio tirarmi a lucido.Forse potrei fare colpo sul ragazzo nuovo!Voglio mettermi una camicetta a quadri blu e rossa, dei jeans blu scuro attillati e le mie converse rosse.Lascio i capelli sciolti e metto giusto un filo di matita nera e del rimmel.

Scendo in cucina per fare colazione.Ma non c’è nessuno,i miei sono fuori città per firmare non so cosa,riguardo il divorzio.In un certo senso sono felice,nessuno che mi rompe,o mi impedisce di fare qualcosa,ma ho paura.Non so di cosa,ma sto morendo dentro.

Appena vedo Lou da lontano inizio a correre,per raggiungerlo davanti il cancello di scuola.

-“Looooou!Mi sei mancato da morire.”

Lo stringo così forte,quasi a soffocarlo.

-“Piccola,così non respiro,hahah,ti voglio bene!”

Appena entriamo dal portone,corro verso il mio armadietto e inciampo.Finisco con il sedere a terra,come un’idiota,con tutti intorno a me che ridono,compreso Louis..Il mio fondoschiena è abbastanza dolente.Ad un tratto vedo una mano scorgere da dietro,una mano con una piccola croce tatuata.Mi giro e vedo un ragazzo,presumibilmente il figo di cui parlava Lou.Mi aiuta ad alzarmi.Non mi esce un filo di voce,sono talmente imbarazzata,accenno appena un:-”Gra..grazie ddi avermi aiutata..”.Il tipo mi sorride,fissandomi negli occhi..oddio che occhi che ha,mi ci perderei dentro,sono così profondi,ma in un certo senso mi incutono terrore.Purtroppo scappa via appena 5 secondi dopo.

-“Sei uno stronzo!Potevi aiutarmi,ho fatto una figura di merda e tu mi hai presa in giro,bah,hahaha”.Dico a Lou imbarazzata.

-“Ma come,ti ho lasciata apposta lì a terra,per farti aiutare dal bel tenebroso..non sei felice?hahaha”.

-“Beh si,ovvio,ma sai com’è,sei il mio migliore amico,quindi mi aspettavo un aiutino..LOL”.

-“Certo..basta chiacchiere,faremo tardi a lezione,a dopo ragazza che fa brutte figure!”.

-“Sei proprio uno..rawrrr,a dopo stronzo.”

Corro in classe e mi fiondo subito nel penultimo posto rimasto in fondo alla classe..dopo un po’ vedo entrare lui.Si sta dirigendo al banco accanto al mio,ovviamente e continua a fissarmi.

Si avvicina lentamente al mio banco,guardandomi con aria superficiale e sussurrandomi quasi:-“Dovresti farmi un po’ di spazio,il banco non è solo tuo,sìì gentile con i nuovi arrivati.”

Cazzo mi ha decisamente spiazzata,lasciata senza parole quindi rispondo appena con un filo di voce:”-Scusa,mi sposto subito”.

 Diamine,è così carino,ma è decisamente un maleducato e anche stronzo,ma chi si crede di essere.Dovrebbe smetterla di morsicare la matita,lo trovo tremendamente sexy e provocante..ok forse esagero,ma è davvero roba bollente.Dovrei quasi odiarlo per come si è comportato,ma io nemmeno lo conosco e lui non conosce me, insomma..

La lezione sulla riproduzione delle piante è davvero noiosa,perciò metto le cuffiette senza farmi scoprire e ascolto un’altra delle mie canzoni depresse.

Come una stupida non sento la campanella e rimango incantata,guardando non so cosa,o forse si..il ragazzo nuovo che sgattaiola fuori dalla classe.E' così fottutamente perfetto,vorrei diventare almeno sua amica e scoprire qualcosa su di lui,sembra così misterioso e STRONZO.

Sono tornata a casa e ancora non è tornato nessuno,ne approfitto per chiamare e magari invitare Jennifer.

-“Pronto Jenny,ti va di fare un salto da me oggi?Devo raccontarti alcune cose..”

-“Hayl,si vengo volentieri,ti devo parlare anche io.”Dice con voce tremolante,quasi come un sussurro.

-“Cosa succede Jen?Non farmi preoccupare ti prego!”Rispondo allarmata.

-“No tranquilla non è nulla,ne parliamo fra un po’,a dopo”.

Attacca senza nemmeno darmi il tempo di risponderle,sono davvero preoccupata,ho paura,tanta paura,la conosco e quando fa così non promette nulla di buono.

Visto?Alla fine ho pubblicato anche il secondo capitolo ragazze,anche se non è stato letto da molte persone,ma comunque ho continuato perchè mi piace scrivere,spero vi piaccia questa storia e come sempre voglio dirvi di lasciare un commento con il vostro parere qui sotto :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 24, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AtelophobiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora