Make You Feel Better (jungkook)

12.5K 243 65
                                    

Autrice: bantanofarmys

Sei stata amica dei bts per molto tempo. Gli volevi davvero bene, ed anche loro. Scherzavate e vi prendevate in giro sempre. Ma avevi un ragazzo, quindi dovevi resistere al tuo impulso di fangirlare e contenere l'attrazione che sentivi per loro, dato che eri pur sempre un'Army.

 Comunque , Jungkook flirtava con te per tutto il tempo. Ti sarebbe davvero piaciuto rispondere ma non potevi. Non avresti tradito il tuo lui. Ma, nonostante tu non lo facessi, la tua relazione era diventata davvero una merda. Litigavate sempre, ti diceva sempre cosa fare, ed era solito farti smettere di vedere i ragazzi, ma tu non lo facesti mai, eri vicina a loro più di chiunque altro.

Quindi, una notte, avevate avuto una brutta lite. Ti aveva spinta contro la parete e ti aveva urlato contro. Avevi provato a non piangere, almeno non di fronte a lui.

Non li vedrai mai più. Mi hai capito?” urlava.

Invece si! Sono miei amici. La mia famiglia! Non lo farò! ” urlasti di rimando.

La lite continuó per molto quando improvvisamente, ti diede un ultimatum

Se continuerai a vederti con loro, allora per noi è finita

Non puoi dirlo seriamente... ” avevi sussurrato a voce bassa.
"Invece si."

Eri esplosa.

Bene” avevi urlato. “è finita. Me ne vado” avevi detto e ti girasti per andartene.
Te ne eri andata ed eri dentro la macchina. Non l'avevi accesa; eri solo rimasta lì, riposando la tua fronte sullo sterzo. Lasciavi che le tue lacrime cadessero giù. Ovviamente  non volevi non vedere più i ragazzi.

Improvvisamente , il tuo telefono squilló. Saltasti. Era un messaggio da Jungkook. In realtà, erano passati giorni dall'ultima volta che ci parlasti.

"Hey, T/N! Come stai? Non abbiamo parlato in questi giorni"

Prendesti un respiro profondo e rispondesti

"Sto bene"

... Silenzio. Eri stata troppo dura? Dopo due minuti rispose

"Cosa è success? Non mi hai mai parlato così. Ho fatto qualcosa?"

Piangevi ancora di più. Non meritava la tua freddezza. Era tuo amico, potevi contare su di lui per tutto e questo lo sapevi.

"Ho rotto con n/t/rg"

"Cosa? Oh, mi dispiace tanto. Vuoi incontrarmi? I ragazzi sono fuori; possiamo passare del tempo insieme. Possiamo guardare un film o possiamo parlarne se vuoi, ma per favore dimmi cosa posso fare per aiutarti, non mi piace vederti così"

La sua risposta ti rese felice. Era così preoccupato. Sapevi che anche gli altri lo sarebbero stati. Jhope, Taehyung, Jimin… tutti loro potevano farti sorridere.

" sto arrivando" rispondesti.

Hey, T/N” quasi urló quando aprí la porta, sembrando pieni di gioia nel vederti.

"Ciao, Kookie" dicesti abbracciandolo.

Eravate entrambi seduti sul divano. Inizialmente non dicesti nulla e lui non ti spinse a farlo.

Immagina BTS [traduzioni] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora