Erano le tre del mattino quando Lauren, esasperata, decise di tirarsi su dal letto. La finale di Amici era finita da due giorni e da due giorni Lauren non riusciva proprio a dormire. Non le era mai successo, era sempre stata una gran dormigliona. Dormiva ovunque lei, tanto che spesso i suoi cari si ritrovavano a prenderla in giro e lei puntualmente metteva il broncio, le piaceva dormire e non dovevano di certo prenderla in giro per questo. Guardò per l'ennesima volta il display del suo cellulare per assicurarsi l'ora e sospirò. Era davvero stanca ma nonostante questo il sonno tardava ad arrivare.
Guardò il suo lettino vuoto e scosse la testa, forse le mancava dormire con qualcuno? Magari qualcuno che l'abbracciasse riempendola di carezze fino a farla addormentare? Il problema era che quel qualcuno la notte precendente lei l'aveva avuto. Il suo ragazzo, Daniele, l'aveva stretta a sé e l'aveva riempita di tutte le attenzioni possibili ma nonostante questo lei aveva passato la notte in bianco. Inizialmente pensò che si trattasse dell'adrenalina post finale ma dopo due giorni e dopo un viaggio in aereo e un evento con i fan l'adrenalina doveva essere di sicuro sparita. Si alzò definitivamente dal letto, non sapeva di preciso dove andare ma doveva uscire da quella stanza.
I ragazzi si trovavano a Palermo per un evento della Vodafone e le camere riservate a loro non erano doppie come tutti si aspettavano ma singole e questo stranamente aveva scosso molto Lauren che non vedeva l'ora di tornare a dormire con la sua compagna di casetta, sorella e amica. Lauren si ritrovò a percorrere il corridoio buio e silenzioso dell'hotel, aveva deciso di bussare una volta alla porta della camera di Carmen e se lei non avesse aperto lei sarebbe tornata in camera sua. Quando arrivò davanti la porta e bussò si pentì subito di averlo fatto, non voleva di certo svegliare la compagna per un suo capriccio. Aspettò qualche minuto e quando vide che nessuno aprì la porta si decise a tornare in camera sua. Quando girò l'angolo del corridoio restò sorpresa nel vedere Carmen fare quello che aveva appena fatto lei.
"Non riesci a dormire?" chiese Lauren avvicinandosi, cogliendo di sorpresa l'altra ragazza che institivamente si portò una mano sul petto.
"Oh Lauren. Mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo dormissi, che ci fai in giro?"
"Tu che fai in giro?" chiese la ragazza scrutandola.
"Non riuscivo a dormire...ad esser sincera non riesco a dormire da due giorni." la cantante si passò nervosamente le mani tra i capelli, imbarazzata.
"Siamo in due. Mi manca dormire con una certa Carmela, conosci?"
"Vagamente." Disse sorridendo Carmen.
Lauren si avvicinò alla porta.
"Dormiamo insieme?" chiese prima di aprire la porta, la cantante annuì.
Le due ragazze entrarono in camera e subito si distesero sul letto. Carmen aprì le braccia per far spazio alla ballerina, come faceva sempre, e lei si sistemò comodamente. Rimasero diversi minuti in silenzio fin quando Lauren non parlò.
"Tra le tue braccia mi sento davvero protetta, è una sensazione strana quella che provo." Sospirò e la presa della cantante si fece ancora più ferrea attorno al corpo della ballerina.
"Io voglio tenerti tra le mie braccia e voglio farti sentire protetta."
"Che ci sta succedendo, Carmen?"
Chiese la ballerina riferendosi alle sensazioni provate negli ultimi periodi perché ultimamente, ad essere sinceri, tra le due amiche si era creato qualcosa di strano. Un feeling strano. Gli sguardi, gli abbracci e la necessità di stare sempre vicine e di sfiorarsi non erano dettati dalla semplice amicizia ma c'era ben altro ed entrambe lo sapevano.
"Non lo so, Lauren. Non lo so."
"Ieri non riuscivo a pensarti con Filippo. Ero con Daniele ma avevo voglia di alzarmi dal letto e correre da te." Lauren si scostò leggermente per guardarla negli occhi. Gli occhi della cantante erano più luminosi del solito quella notte.
La cantante pensò un attimo prima di aprir bocca.
"Posso dirti una cosa?" domandò timorosa Carmen. La ragazza che continuava a scrutarla, soffermandosi in particolare sulle labbra della cantante, annuì.
"Sono settimane che penso soltanto ad una cosa. Mi ripeto che non è possibile, che sono pazza, che abbiamo dei fidanzati e che tu sei una sorella per me ma nonostante questo non riesco a smettere di pensarci."
"A cosa pensi?"
"Alle tue labbra. Penso alle tue labbra sulle mie. A noi che ci baciamo e penso a quanto possa essere bello tutto questo." Le parole le uscirono di bocca senza pensare, forse la frustrazione accumulata nelle settimane aveva portato a questo.
La ballerina rimase un attimo spiazzata dalla confessione della ragazza siciliana ma subito dopo sorrise e si sistemò davanti la sua amica, le prese il viso tra le mani e si avvicinò alle sue labbra.
"Vogliamo parlare delle tue labbra? Sono perfette, Carmen. Ogni singolo bacio che mi lasciavi sulla guancia o sulla spalla mi faceva impazzire. Ho sognato di baciarti una volta ed è quello che ho intenzione di fare adesso."
Le sue labbra si poggiarono sulle labbra della cantante. Quel contatto tanto desiderato divenne reale. Il desiderio era evidente, l'una rincorreva il sapore dell'altra ed entrambe erano consapevoli che tutto non sarebbe finito lì. Non poteva finire lì.
____________________________________Buonasera, volevo ringraziarvi per tutte le letture e gli apprezzamenti fatti alle mie Shot e storie a capitoli, adoro ogni singolo vostro commento. Grazie davvero.
La mia mente non riesce proprio a stare ferma ultimamente quindi oltre le shot, oltre la storia su Instagram, ho pensato di iniziare una nuova fan fiction.
Fatemi sapere che cosa ne pensate e non uccidetemi prossimamente. 😅