― 𝒕𝒉𝒂𝒏𝒌 𝒚𝒐𝒖

3.1K 97 4
                                    

22 luglio '18 - 20k

volevo ringraziare tutti voi lettori che mi avevate supportato e lasciato stelline o commenti in questo mio percorso.
20.000 persone sono come un quarto di Torino che detto così sembra poco, ma non è colpa mia se Torino a quasi un milione di abitanti!

In questi giorni scriverò altre pills e aggiornerò anche altre storie.


10 agosto '18 - 30k

che dire? grazie mille, ma che dire, grazie un milione. Battuta stupida lo so.
Vedere che amate questa storia mi fa scaldare il cuore. Vi voglio un mondo di bene e spero che siate messi meglio di me con i compiti delle vacanze. E se non andate a scuola, beati voi. Più o meno. Perché probabilmente andate a lavoro. Che è ancora peggio.


23 settembre '18 - 40k

grazie a tutti per aver letto questo libro, in questi mesi sono stata inattiva ma ritornerò, non so quando ma ritornerò.


7 gennaio '19 - 50k

non ci credo ancora che qualcuno possa leggere questo libro e continuarlo. dopo più di due anni ho scritto l'ultimo capitolo di questo libro e non ne potrei essere più felice. voglio ringraziare ogni singola persona che ha letto, commentato e amato questo libro. ancora oggi quando vedo persone commentare o lasciare stelle sorrido perchè vedere un tuo lavoro apprezzato lascia sempre il segno. grazie mille.


14 aprile '19 - 60k

prima di tutto mancando dieci giorni ad avengers: endgame e sto morendo dalla voglia di vederlo. secondo voi chi non sopravvive? io credo Cap mentre Tony andrà in una specie di pensionamento per badare a Pepper e magari suo figlio o figlia (incrociamo le dita).

e secondo, ommioddio vi voglio un sacco di bene! questa storia è stata pubblicata quasi due anni fa e non ci credo che alcune persone la stiamo ancora leggendo. grazie mille per tutto!

moonlight love ━━ 𝐖𝐎𝐋𝐅𝐒𝐓𝐀𝐑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora