Alexia: *si guarda intorno* dove può essere andato a finire???
Elena: *corre dappertutto* Gesù...se non lo troviamo come farà a vivere qui nel mondo reale???Alexia: allora ragioniamo.... Suzuya è un'amante dei Dolci...e tu sai benissimo che qui a Milano ci sono tantissimi Bar o cose simili che li fanno... quindi sarà un'impresa trovarlo...
Alexia: Non è detto... basta che ci dividiamo.....poi ci ritroviamo nel punto di ritrovo che è la scuola. Ok?
Alexia: ok io vado lì! *Corre via*
Elena: *corre via dalla parte opposta*Alexia: *corre per un vicolo*....(pensa) cavolo... è da 5 minuti che corro su me stessa e mi ritrovo sempre qui!.
(?): *Va verso Alexia*.....
Alexia: *si gira*...*lo guarda spalancando gli occhi*....C-chi sei?...(?): *Si avvicina senza dire una parola*.....*ghigna*
Alexia:???....*si guarda intorno ma è in trappola*......(?):Lo sai che le bambine come te non dovrebbero girare da sole?....
Alexia:*si agita* C-cosa vuoi da me???
(?):oh nulla....*tira fuori una pistola*....
Alexia:???....*guarda con gli occhi sgranati la pistola.....*
(?): *Gliela punta in testa* hai soldi..oro o cose simili?...Alexia:...n-no....n-non ho nulla...
(?): Bugiarda....dammi quello che devi o ti uccido.....*preme leggermente il grilletto*....
Alexia: *chiude gli occhi pensando sia la fine*....Suzuya:*salta dal muretto e va in faccia allo sconosciuto*
(?):*spara invano in aria non vedendo nulla*....???
Suzuya:*gli infila il coltello nel petto*....*Lo tira fuori con violenza*...
(?): ....*gli esce il sangue dalla bocca*....*cade a terra morto*....
Suzuya: *lo guarda con gli occhi spietati di sangue*....Alexia: Suzuya!!! Oh grazie.....*lo abbraccia*.... mi hai salvato la vita....sei il mio eroe!!!....*lo stringe*
Suzuya:...*apre la mano e rilascia il coltello che cade a terra*....*l'abbraccia e la stringe*.... scusa...scusa è colpa mia se stavi per morire.... perché mi sei venuta a cercare?....
Alexia:... perché non ti volevo perdere....*inizia a piangere*....
Suzuya:....?*non ha mai visto una persona piangere per lui*....Alexia:...*piange*....
Suzuya:..*la Stringe*.... tranquilla va tutto bene....io ora sono qui....
Alexia:....*lo stringe piangendo*...
Suzuya: che ne dici se ora andiamo a prenderci una bella ciambella?....*sorride*....Alexia: Si....*sorride e si asciuga le lacirime*... però prima dobbia andare a scuola perché ho detto a Elena di ritrovarci lì....
Suzuya: ok...ma.... qual'è il tuo nome?...
Alexia:....mi chiamo Alexia....
Suzuya: *Sorride* è un nome bellissimo!....
Alexia: *sorride* grazie.....(Vanno all'entrata della scuola)
Elena: *è seduta negli scalini*....
Alexia: Elena!
Elena:*alza lo sguardo* oh alleluia...*sia alza* dove eri finita?....*guarda Suzuya*Alexia: ero finita in vicolo cieco.... è uno sconosciuto mi ha puntato la pistola in testa dicendo che voleva i miei soldi....poi è arrivato Suzuya e la ucciso....
Elena: COSA?! SERIA!?...ODDIO!!!
Suzuya:.....ma la tua amica urla sempre???....*dice a Alexia*...
Alexia:...bhe... diciamo quasi sempre...*ridacchia*...Elena: non è vero....*fa il broncio fingendosi offesa*...
Alexia:.... vabbè... comunque io e Suzuya volevamo andare a mangiare un ciambella...vieni pure tu?...Elena: certo!....che domande.... prendo una bellissima ciambella alla Nutella!
Alexia: *ridacchia* sei incredibile....
Elena: *fa la linguaccia sorridendo*...
Suzuya: *sorride a tutte e due*....(Vanno in un parco in cui fanno delle ciambelle buonissime)
Alexia: *prende una ciambella con sopra il caramello e gli spicchi di noccioline*
Elena: *prende una ciambella con sopra la nutella e gli smarties colorati*
Suzuya: *Prende una ciambella alla glassa rosa e codette colorate*(Mangiano)
Elena: Ale perché non facciamo un pigiama party a casa tua?
Alexia: cosa?...ma mia madre torna alle 10 di sera..mica domani mattina...
Elena: è vabbè...chi se ne frega degli adulti....poi a Suzuya lo nascondiamo sotto il letto se è lui il problema *ridacchia*Alexia: *sospira* se a Suzuya va bene allora ok....*guarda Suzuya*
Suzuya: per me va benissimo....non ho mai fatto un pigiama party sono curioso!!! *Dice felice*
Alexia: bhe allora andiamo....*sorride*(Alexia e Elena camminano)
(Mentre Suzuya saltella felice)Alexia: *apre la porta* *li fa entrare*
Ma tu Ele non devi avvisare tua madre?...
Elena: *sbuffa* che palle Aleeee.....manco 300 mamme fanno come te...sei una cosa incredibile...hai 14 anni e tra pochissimo 15 cerca di goderti la vita!Alexia: *sospira* è va bene....forse hai ragione...bisogna divertirsi ma bisogna anche essere responsabili.... quindi avvisa subito tua madre...che se no poi non ti fa più venire a casa mia e tu lo sai bene!....
Elena: *sbuffa* *chiama sua madre* senti Ma oggi resto a casa Di Ale tuttooo il giorno è quando dico tuttooo intendo che dormo li e torno di pomeriggio. Ok?
Mamma di Elena: Ok ma fai attenzione...e non fate le sceme....
Elena: si sì ok Ma bye bye *stacca*Alexia: ma è possibile che devi fare così con tua madre?
Elena: si *sorride*
Suzuya: *ridacchia* siete divertenti *Sorride*
(Alexia e Elena sorridono)Elena: che ne dite se giochiamo a obbligo o verità???
Alexia:....*guarda Suzuya*
Suzuya: *è confuso* cos'è obbligo o verità?...Elena: è un gioco che praticamente devi scegliere o obbligo o verità. Se scegli obbligo una persona ti deve obbligare a fare una cosa e tu devi farla per forza anche se non ti piace...e poi c'è verità che devi rivelare una cosa che la persona ti chiede e devi essere sincero...ora facciamo un esempio così capisci meglio...stai a guardare.
Elena: Alexia Obbligo o verità?
Alexia: verità
Elena: preferisci il dolce o il salato?
Alexia: il salato....
Suzuya: *la guarda male* è meglio il dolce
(Elena e Alexia ridacchiano)Alexia: Elena obbligo o verità?
Elena: obbligo
Alexia: ti obbligo a fare la verticale nel letto.
Elena:*la fa senza problemi*
*Ritorna seduta a terra*
Elena: hai capito?...*dice a Suzuya*
Suzuya: si ho capito *sorride*
Alexia: bene allora iniziamo!*SPAZIO AUTRICE*
Ecco a voi il capitolo 3! Lo fatto il più lungo possibile.... quando avrò tempo farò il capitolo 4....alla porssima!!!😍❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Io e Lui (Suzuya Juuzou)
FanfictionUna ragazzina di 14 anni di Nome Alexia dai capelli castani e gli occhi azzurri cristallo completamente Otaku è innamorata di Suzuya Juuzou. (un personaggio di Tokyo ghoul) lei desidera tanto che lui fosse reale....ma tutto questo un giorno a scuola...