Alexia: Basta mamma! Hai rotto! Tra un po' ho 15 anni! Sono libera di fare quello che voglio! Vai via!
Ana: *si incavola*....*sta per dare uno schiaffo a Alexia*
Suzuya: *le blocca la mano*...non toccarla...
Alexia:...?
Elena:...?Ana:....*leva la mano*... sai una cosa? Se sei così indipendente perché non te ne vai via da qui???....
Alexia: con piacere!
Ana: *va via sbattendo la porta*
Elena: oh cavolo...hai litigato con tua madre!?
Alexia: eh allora? Se ne andasse a fanculo!Suzuya:....*abbassa lo sguardo*... scusa è colpa mia...non avrei dovuto dormire così con te...
Alexia: non dire cavolate. Tu non hai colpe!
Elena: in realtà è colpa mia...sono io che mi sono messa nel sacco a pelo...avrei dovuto far mettere Suzuya...ma ero troppo presa dal vostro bacio...Alexia: non fa niente. Ormai quel che è fatto è fatto. *Prende una valigia dall'armadio*...
Elena: che cosa stai facendo???
Alexia: me ne vado via da questa casa di merda.
Elena: e dove andrai a vivere?...
Alexia: per strada con Suzuya.
Suzuya:...???Elena: ma tu sei pazza...
Suzuya: ma Ale...non possiamo andare a vivere per strada...
Alexia: e perché no? Tu nell'anime non vivevi per strada un tempo?...
Suzuya: si ma tu...
Alexia: non ti preoccupare per me. So badare a me stessa.Alexia: *fa la valigia*...
Alexia: andiamo.
(Alexia Elena e Suzuya escono di casa)
Suzuya: *si guarda intorno*...
Alexia: andiamo lì. *Indica un capanno abbandonato*
Elena:...Alexia: tu Ele ora puoi andare... però puoi venire a trovarci quando vuoi...
Elena: ma...
Alexia: vai via. Ora.
Elena: ...*va via senza salutare perché ci è rimasta un po' male*Alexia: *prende per mano Suzuya e lo porta dentro*...
Suzuya:...*è imbarazzato*
Alexia:...*mette la valigia da una parte*...*si siede a terra*
Suzuya: *si mette seduto vicino a lei*... perché tutto questo?...Alexia:...*è più decisa del solito*... perché ti amo.
Suzuya:..??? *Arrosisce*....
Alexia: *lo guarda seria*...
Suzuya: *cerca di fare il serio*...anche io...ti...amo...si ti amo...Alexia:...*Sorride*...
Suzuya:...*Sorride*...
(Si avvicinano e si baciano)
Alexia:(pensa) non posso chiederglielo io se vuole essere il mio ragazzo...deve essere lui... è lui l'uomo...Suzuya:...*pensa* credo dovrò essere io a chiederglielo... anche se mi vergogno...per me è una cosa nuova...
Alexia:...*lo guarda*...
Suzuya: hem....vuoi essere la mia ragazza?...*lo dice tutto in un colpo*...
Alexia:...*arrosisce*...s-si...*sorride*...
Suzuya:...*sorride*...
Alexia:...*lo abbraccia e si mette imbraccio a lui e mette la testa nel suo petto*...Suzuya:....*goffamente laccarezza*...(pensa) che sensazione nuova...non ho mai provato questa emozione... l'amore...
Alexia:...*con il dito disegna tanti cuoricini nel suo petto*...Suzuya:...*gli batte forte il cuore*...
Alexia: cerca di stare rilassato...
Suzuya:..???(pensa) cavolo...devo stare calmo...visto che è vicino al mio petto lo sente benissimo il mio battito...Alexia: sai... avvolte penso che tutto questo sia un sogno...è che lima o poi mi sceglierò... e tornerò nella mia vita...una vita che non mi piace... perché non ci sei tu. Ma ora che ci sei....sono felicissima...se mai tutto questo fosse un sogno... spero di non svegliarmi mai più...
Suzuya:...*Sorride* anche io avvolte penso mi stesso...penso a come cavolo ci sono finito qui...anche se ne sono felicissimo visito che ci sei tu...anche se mi manca tanto Shinoara...Alexia: Shinoara...si lo so...per te è come un padre...ma.......
Suzuya: ma...?
Alexia: no niente....(pensa) non posso di certo dirgli di lasciare perdere shinoara...dopo tutto lui è stata la prima persona a non avere paura di lui...
STAI LEGGENDO
Io e Lui (Suzuya Juuzou)
FanfictionUna ragazzina di 14 anni di Nome Alexia dai capelli castani e gli occhi azzurri cristallo completamente Otaku è innamorata di Suzuya Juuzou. (un personaggio di Tokyo ghoul) lei desidera tanto che lui fosse reale....ma tutto questo un giorno a scuola...