Hanji's POV
Cos'è successo? Sento che qualcuno mi sta toccando la mano, apro gli occhi e sorrido vedendo lui, Levi è qui, che l'ho fatta, sono salva
L:"Hanji! Sei sveglia finalmente"
Mi abbraccia, ricambio
L:"porcaputtana non mi fare più prendere questi infarti, ho avuto paura, so cos'è successo ed ero fin troppo preoccupato che quella merda ti facesse del male o peggio ti uccidesse, perché non me l'hai detto? Potevo aiutarti, ti avrei creduto e avremmo detto tutto alla polizia prima di tutto questo, sei veramente un'idiota. La polizia in ogni caso sta arrivando, racconterai tutto a loro"
Da quando è così? Straparla e sembra che sia sul punto di piangere, lo stringo forte
H:"sei mancato anche a me Levi"
Non riesco a trattenere una risatina, anche se la situazione non è propriamente positiva mi fa ridere come si comporta. Restiamo così abbracciati per un po' finché dei signori in divisa non entrano nella stanza, sono della polizia. Cominciano a farmi varie domande e chiedermi di raccontare tutto
H:"beh...sono stata abusata fisicamente, psicologicamente e sessualmente per mesi da mio padre, il dottor Zoë. In realtà tutto è cominciato da quando ero piccola, era violento con mia madre a causa di alcune cose successe anche per colpa mia quando ero ancora una bambina...un giorno lei e mio fratello se ne sono andati lasciandomi lì. Tutto questo è successo più o meno un anno fa e da allora ha cominciato prima ad insultarmi...poi picchiarmi e poi...p-poi"
Mi scappa un singhiozzo, non riesco a non pensare a quello che mi diceva, quello che faceva...era una tortura tutto il tempo. Gli agenti mi fermano capendo la situazione
A:"abbiamo capito, non ti sforzare a raccontare se non ti trovi a tuo agio a farlo, lo troveremo, sei al sicuro per ora e non ti devi preoccupare"
Annuisco, loro se ne vanno. Guardo Levi e mi sembra leggermente strano, mi sta stringendo la mano fino a quasi farmi male, dopo un po' alza lo sguardo guardandomi dritto negli occhi
L:"e tu sopportavi tutto questo senza dire nulla? Riuscivi ad essere felice e non preoccuparti con quell'incubo in casa?I-io non...non so veramente cosa dire, sono stato un amico di merda se non me ne sono mai accorto"
Mi abbraccia
L:"perdonami..."
H:"non preoccuparti, tu hai già i tuoi problemi non ti potevo accollare anche i miei, in ogni caso senza di te probabilmente sarei ancora da qualche parte in strada svenuta"
Gli bacio la guancia
H:"grazie, ti voglio tanto bene, sei l'unica persona che è con me per ora, sei la mia unica salvezza"
Resta zitto...ho detto troppo?
H:"comunque...non posso più tornare a casa e non so dove andare, puoi trovarmi un appartamento da qualche parte? Comincerò a lavorare e ho anche dei risparmi con cui posso pagarlo"
L:"col cazzo, non ti lascerò ancora sola, non voglio che ti facciano ancora del male. Tu vieni con me, vivremo insieme"
H:"c-cosa? Non saprei...ti disturberei e basta"
L:"smettila cogliona, non me ne fotte tu vieni con me, non ti lascerò mai più sola"
H:"ma io-"
L:"ma tu nulla, o vieni con me o vieni con me, ti voglio proteggere d'ora in poi"
Alla fine cedo
H:"e va bene ma lavorerò per non diventare una mantenuta parassita di merda"
Lui sospira
L:"sei impossibile Hanji...e va bene ma finirai lo stesso la scuola"
H:"mh ok, ora però dovrei andare in bagno quindi staccati"
Lui lo fa, io cerco di alzarmi ma solo ora mi rendo conto della mia caviglia fasciata che non mi aiuta per nulla, cado su di lui
L:"non riesci a camminare, ti porto io va"
Mi prende in braccio, arrossisco
H:"posso farcela, tranquillo"
Mi ignora e cammina verso il bagno portandomi sulla spalla a sacco di patate, mi appoggia al lavandino
L:"dimmi quando hai fatto"
Esce aspettando fuori, ma che gli prende, perché è così premuroso a caso? Dopo mi riporta a letto, rimane lì, sono abbastanza perplessa, perché ora ci tiene così tanto a restarmi vicino? Dopo un po' che parliamo entra il dottore, devono ancora farmi dei controlli quindi mi portano via lasciando solo Levi. Di sera lo ritrovo ancora lì, ha aspettato tutto questo tempo? Seriamente?
Levi's POV
Non voglio più perderla, non posso, devo rimanere con lei a costo che mi mandi a fanculo, voglio solo che lei sia salva per sempre. Una volta che l'hanno riportata nella stanza mi sento più tranquillo dopo che il dottore mi dice che tutto va bene ma per questa notte dovrà restare per altri accertamenti. La fanno sdraiare a letto e mi viene d'istinto ma le stringo la mano.
L:"come ti senti?"
H:"sono apposto per ora, non sai quanto è bello dopo tanto tempo sentirsi al sicuro e poi...mi mancavi"
Sento le guance leggermente più calde...mi fa un effetto strano.
Entra un'infermieraI:"hey ragazzo...ora dovresti andare, deve riposare e se non sei un suo parente non puoi dormire qui"
Mi tocca mentire, le guance mi vanno a fuoco dicendolo
L:"sono il suo ragazzo"
Faccio un segno ad Hanji così sta al gioco, anche lei è rossissima, l'infermiera annuisce e sorride
I:"Siete una bella coppia ^^"
Poi se ne va, Cristo sono imbarazzatissimo per qualche ragione. Entrambi rimaniamo in silenzio per un po'
H:"puoi anche andare ora"
L:"resto, non ho voglia di farti restare sola"
Sembra sorpresa
H:"mh e poi la Yuno ero io eh, va bene però fammi le coccole già che ci sei"
Apre un occhio e mi guarda spiaccicando la faccia contro il cuscino e sorridendo, è veramente...adorabile. Alla fine mi siedo accanto a lei e le accarezzo la guancia delicatamente, lei chiude gli occhi e si rilassa. Dopo un po' la sento più calma, sta dormendo credo. Sbadiglio, strano, non chiudo occhio da giorni ma ora ho sonno...forse potrei osare un pochino. Mi sdraio accanto a lei e la abbraccio, lei ricambia, mi sento tranquillo con lei. La coccolo ancora anche se sta dormendo, i nostri nasi si sfiorano e guardandola, non so se per istinto o altro, mi avvicino stampandole un leggero bacio sulle labbra...poi la stringo a me e mi addormento anche io
~heyyy gente~
Si lo dico troppo spesso ma perdonatemi per la mia assenza, in ogni caso per un po' vi lascio respirare da tutta questa tristezza e mi concentrerò sulla coppietta che si sta già formando hehe~
Detto questo a dopo~
-Ami
STAI LEGGENDO
Club di recitazione ~levihan~
FanfictionSiamo al liceo, Levi, un ragazzo di quarta sempre nervoso e discriminato da tutti verrà invitato da una sua amica a far parte di un club di recitazione dove incontrerà Hanji, una ragazza più piccola e dal carattere contrario a lui. Più tardi i due s...