capitolo 2

15 2 0
                                    

mi dirigo verso il bagno, fortuna che porto sempre abiti di ricambio.
Esco da questa cazzo di scuola e vado a casa.
io: mamma, papà, vale!
urlo per farmi sentire
Non c'è nessuno, bene.
Vado in bagno e faccio una doccia veloce e mi rivesto
Scendo subito in cucina per mangiare qualcosa siccome oggi a pranzo non ho mangiato nulla.
Mi preparo una preparo una piadina e la mangio.
4 messaggi da whatsapp:
Jackson:
Fede sono Jackson, ti va di venire a casa mia stasera? Ci sono alcune persone con cui dovresti parlare per chiarirti
Io: va bene mandami l'indirizzo.

Mi manda l'indirizzo e spengo il telefono
Mi metto a studiare sia per i compiti assegnati, sia per ripassare gli esami della North, cazzo devo passarlo assolutamente.
Tra lo studio e qualche occhiata al telefono si fanno le 8 e di vale e dei miei nessuna traccia.
Scendo giù e mangio quello preparato dalla cameriera Rose e subito dopo vado in bagno per lavarmi i denti e la faccia.
Prendi una giacchetta na ed esco
Io: rose vado in biblioteca!
nessuna risposta ed esco.
Mi dirigo verso casa di Jackson e a piedi è molto lontana..
Ma essendo quasi arrivati non prendo un bus, magari al ritorno.
Mi ritrovo davanti ad un condominio, chiamo Jackson che non tarda a rispondere e ad aprirmi.
Salgo le scale ed arrivo al terzo piano, busso alla porta e ad aprirmi ch'è Benjamin, iniziamo bene.
Mi fa entrare e poso il giochetto o sull'appedi abiti e mi dirigo verso camera di Jackson.
Jackson: Fede senti, loro sono qui per parlarti di una cosa.
io: okay, parlate.
Benjamin: non sei ben visto nella nostra scuola, soprattutto per il tuo cognome e per la tua famiglia. La quale odia la mia senza un motivo e voleva in tutti i modi abbattere la nostra scuola.
io: e quindi? io che cazzo c'entro?
Ben: non iniziare ad alterarti, soprattutto vicino a me, moccioso. Sei un rossi, sei del loro stesso sangue e sei come loro. Devi andartene subito da questa scuola.
Fede: e perché? perchè a voi non piace la mia famiglia? starò in questa scuola quanto mi pare e piace, non devi far conto a nessuno di voi.
Ben: tu abbiamo avvisato.
Saluto Jackson e vado via.
Sono giù, stavolta non foglio farmi tutta la strada a piedi e quindi prendo una metto, mai presa in tutta la mia vita..
E si vede! sono arrivato in un posto tutto strano, pieno di gente che sembra molto malandata.
x: ehi tu, perchè non mi fai qualcosa?
mi giro
Fede: cosa?
mi fa paura quest'uomo
x: mhh, soldi, tanti.
Inizia ad avvicinarsi ed io ho paura, tanta.
x: Dai su Luke, levati dai coglioni e lascialo stare!
Luke: va bene Benjamin, scusa.
Mi giuro e trovo Ben, ma che cazzo ci fa qui?
Ben: che ci fai qui, Rossi?
Io: non so, mi sono perso
Ben: un altro po' e finivi al Bronx!
Fede: ah..
Ben: Dai sali, ti accompagno a casa.
io: ahahaha divertente, non hai paura che i tuoi amichetti ti vedano con un Rossi?
Ben: sali in macchina e non fare il coglione altrimenti ti lascio qui da solo.
Mi sarebbe piaciuto rispondere a tono, di nuovo, ma non mi sarebbe piaciuto che lui mi abbandonasse lì nel nulla quindi senza obiettare salgo in macchina.
Ben: Avevi paura di quel tizio?
Fede: io? macché?! mai.
non è vero, mi stavo cagando sotto.
Ben ride, che bella risata...
Ben: dai cazzo si vedeva!
e ride ancora più forte
io: guarda là macchina coglione.
Arriviamo a casa, mi faccio posare qualche metro prima
io: grazie, ecco, per avermi portato a casa
Ben: figurati, ma dovrai andare via dalla scuola lo stesso.
Roteò gli occhi e vado via.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 24, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CAUSE I'M ADDICTED TO YOU//FENJIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora