I bambini che non si fanno i cazzi loro

11 6 3
                                    

Allora, sapete che ci sono due categorie di bambini: quelli sereni, che si fanno i cazzi loro e sono calmi; quelli stronzi che non si fanno i cazzi loro e sono dei demoni pazzi.

Io ho a che fare sopratutto con quei piccoli demonietti, che non si sanno fare i cacchi loro.

Tutti mi dicono sempre: "lascia perdere.." oppure "sono piccoli, non fa nulla..".
Ma Oggi è successo.....
Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....

Vi spiego la situazione: Io vs GliAltri

GliAltri: Il bambino si avvicina a loro, ed inzia a picchiarli manco John Cena con un suo avversario. "Mi scusi, signora.... puo prenderlo perchè ci sta dando fastidio..
" e la madre di quel piccolo mocciosetto se lo pende.

IO: (preparatevi psicologicamente, questo è odio). Il bambino iniza a picchiarmi, io cerco, cerco di mantenere la calma. Cerco.
Poi mi rompo. Mi alzo e lo fisso come se fosse un insetto. "Senti, piccolo moccioso di merda... Ora tu muovi il tuo piccolo culo e te ne vai dalla tua mammina, perchè sennò mi sa che chiamo l'uomo nero e ti faccio portare via oppure ti mando a Fanculandia, che vuoi fare?". Il bambino mi fa il 3° dito... (e allora vuoi essere ucciso... eh!). Faccio un profondo respiro. "Brutto stronzetto nano, io ti picchio!!". Gli do un buffetto, buffetto sulla guancia e lui si mette a piangere e va via... (Godo).

Ecco, questa la mia delicatezza senza limiti! :333

Ah, e sottolineo buffetto perchè non si sarebbe fatta male neanche una mosca... -_-

Alla prossima,Sciauu!!! ♡

CazzeggioTime :3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora