«be yourself»
cazzo..un ragazzo solo con un'asciugamano intorno alla vita e una tra le mani mi si para davanti.
okey Katy, respira..non ho mai visto ragazzo mezzo nudo, nemmeno Stephan e poi non in una stanza cosi piccola, il ragazzo, sembra come sentire una presenza dietro di sé e si gira. cazzo, due volte in trenta secondi,
e carino, no okey Katy, dì la verità,è un bonazzo!
*smettila di guardarlo* dico tra me e me.
"Mmh. S-scusami, io esco esco" riesco a dire.
"ei dolcezza, sei la nuova ragazza con cui condivido il bagno?", chiede sorridendomi beffardo. va bene che non ci conosciamo e che lui è quasi nudo ma, DOLCEZZA lo dice a sua sorella.
"anche se fosse, non chiamarmi dolcezza, d'accordo?"
"nervosetta è,DOLCEZZA!?", ripete sottolineando la parola,
"te l'hanno mai detto che sei antipatico?" dico incrociando le braccia al petto.
"veramente no...mi hanno detto di peggio", dice ritornando a guardarsi allo specchio con lo stesso sorriso.
"comunque piccola, come ti chiami?"
"Katy", dico sbuffando. anche se non sembra, non sono ancora a mio agio con questo ragazzo impertinente.
"una gattina, eh? lo sono Damon Clark"
si volta e si fa avanti verso di me. afferra la mia mano e la bacia.
non so perché ma, non riesco ritirarla, incantata dai suoi occhi così sicuri e penetranti. mi scappa un sorriso. "dolcezza, io dovrei vestirmi ma, se vuoi restare restare.."
"esco" dico subito e senza dargli il tempo di dire altro, ritorno in stanza. scivolo con la schiena lungo la porta e getto la testa all'indietro. cioè, condivido il bagno con un ragazzo!
se lo sapesse Stephan...non posso nemmeno immaginarlo! cerco di recepire la situazione al meglio e dopo, apro il pc sulla scrivania per studiare il programma delle elezioni.
dpo circa un'ora busso alla porta del bagno e non ricevendo risposta, entro. non c'è..uff.
comunque il fatto che lui potrebbe aprire quella porta da un momento all'altro, non riesce a lasciarmi tranquilla!
tutto fila liscio, non appena esco dal bagno, bussano alla porta.
vado ad aprire, una ragazza un po' stravagante, mi sorride.
"ciao! sei Katy?" chiede la ragazza con gli occhi circondati da chili di matita.
"si.." dico.*spazio autrice*
questo capitolo mi piashe :")
comunque penso proprio che dopo scriverò ancora capitoli :)))
STAI LEGGENDO
we are infinite.
Romanceritrovarsi tra le braccia di qualcuno e non capire il perché, diventa un bel problema! è mai possibile ritrovarsi tra due mondi? lo non penso. o tutto o niente. non voglio innamorarmene. sono sicura di voler lasciare Stephan e so già che me ne...