4

5 1 0
                                    

«y love you.
y love you too.»

"hai finito di contemplare?" una voce. dietro di me. profonda, fredda, impassibile. balzo sul letto ma, prendo una storta al piede, che si gira con troppa velocità. gemo dal dolore e mi tocco la caviglia. lui ride.
"Damon, dio! che ci fai qui? esci dalla mia stanza!"  gli grido In un attimo è affianco a me e poggia la  mano sulla mia, che è sulla caviglia.
"fa male, davvero?" dice serio
"togli la mano!" lo ammonisco. non mi ascolta e scostando la mia, tocca esattamente il punto in cui fa male. "Damon.." dico ancora.
"stai ferma un secondo!" esclama.
la sua mano mi massaggia tutta la parte dolente e il dolore si allevia, cosi lascio fare. si siede sul etto e mi solleva il piede, poggiandolo sulla sua gamba. lo guardo incuriosita.
sembra cosi gentile ora.
"Damon...sto bene!" dico cercando di ritirare il piede ma lui me lo impedisce. "non stai bene! se ti alzassi, cadresti!" commenta sicuro.
non lo ascolto, come del resto non ascolto nessuno che mi dà ordini, cosi mi alzo. barcollo un pò e quando il peso, si poggia su quel piede, mi sento sul punto di cadere. una mano si appoggia sul mio fianco e mi tiene sollevata. incotro il suo volto, e il suo respiro labbra, occhi che vagano da una parte all'altra del mio viso. involontariamente mi mordo il labbro e mi impongo di distogliere lo sguardo. ha degli occhi magnetici!
"te l'ho detto che saresti caduta" sussurra.
"ehm...mi aiuti a sedermi?" dico imbarazzata. annuisce e tenendomi ben stretta, mi fa sedere sul letto.
"perché sei qui Damon?" chiedo.
"ero venuto per dirti che...insomma.." si gratta la nuca con fare nervoso.
"cosa?" dico.
"Jade mi ha detto che sei brava in biologia e mi serviva una mano, se non ti dispiace.." dice con lo squardo basso. "Damon ma, ti rendi conto? fino a tre giorni fa mi insultavi e ora...sei incredibile!" dico incrociando le braccia al petto.
"ti ho chiesto solo se puoi aiutarmi, altrimenti me ne vado,ah, potresti anche ringraziarmi per il piede, no?" dice scorbutico come al solito però, ha ragione.
"grazie,ma questo non cambia il fatto che mi aspetto almeno delle scuse da te".

*spazio autrice*
heyy guyzz,siccome 2 giorni fa ho fatto uscire 2 capitoli nello stesso giorno ieri non ho postato,e per questo lol.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 26, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

we are infinite.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora