***Il salto dal letto***

2 0 0
                                    



Noi ed i portici, fuori èra ancora in guerra tra le tenebre ed il nascere della mattinata, ma io no ero proprio cosciente del accaduto ma mia madre faceva abote tra una riflessione ed altre Lian era il nostro porto ed chi po' averci portato via ma il perché qualcuno ci rubare bè un bimbo mentre dorme!
Mamma !..
Un urlò mi eh sfuggita dal profondo del diaframma come si un ricordo inutile mi sfiori nel mio cervello Mam, ieri sera la signora Chiara era ritornata perché si era dimenticata del suo giacchetta ma no li oh vista ad uscire perché ero distratta ah pulire il casino dei piatti mi era uscita tutto d'un fiato queste parole come quella signora no mi stava per nulla simpatica lei ed i suoi mocciosi !..
Tu eri in bagno ed io mettevo aposto no so però lei mi ah sempre lasciata così !
Pensò chi sia lei a portare Lian fuori con la scusa del giacchino !
Però Mi muoviti chi no abbiamo molto tempo prima chi troviamo quella casa svuotata ed non vedrò più mio figlio !
Li no so come ero già pronta !..
Abbiamo camminato fino l'ultima casa della via dove vivevamo quando d'un tratto un portone grande ed bianco si apre alle nostre spalle, sci un uomo molto alto chi aveva le valigie in mano pronto ad ammettere ne porta bagaglio di una alto affamato quanto era di mattina presto !..
Carool !.. Chi fai ciao qua ah quest'ora del mattino !..
Dove mio figlio ridami il mio figlio pezzo di merda !..
No lai mai voluto adesso chi è cresciuto lo vuoi, sei un vero merda chi mi ai usato ed adesso mi vuoi rubare il figlio!..
Mamma urlava così forte chi sembrava chi quel signore così grosso ed alto si era spaventato per la rabbia chi immanava mamma...
Tu sei pazza! Tu sei una loca !.. Sei tu chi no vuoi farmi vedere il mio bambino perché tu sei una putana, va te ne sci davanti dai miei occhi tu i quella figlia di nessuno!..
Quando oh sentito a quelle parole le lacrime si sono fatte vive senza fermarsi con ancora i occhi attenti ed le orecchie in allerta vedo una donna chi usciva con Lian in braccio ed con altre due bambine della mia stessa età!..
Così senza pensare due volte mi butto su corpo di quella ladra ed mi fiondo sul corpicino di mio fratello senza mollare la presa da corpicino di mio fratello chi sorrideva  ed mi chiamava Mi , Mi ,Mi ed continuava ah sorridere ma io no mollavo mio fratello dalle braccie di quella bionda ladra di figli altrui, dopo chi sentivo le mani di Lian sul mio vestito con una presa salda lì mi sono accorta chi mio fratello ah capito ciò chi stava succedendo ed no mi ah più mollata mamma aveva due mazzi di pietra in mamma come per minacciare  quello stronzo ed io chi no lascia il corpicino di mio fratello chi si era aggrappato sul mio vestito ed le sue figlie chi mi tiravano i capelli ed cercavano di farmi allontanare della loro madre chi cercava di tenere mio fratello con lei!..
Era un casino puoi mamma era corsa in mio soccorso mentre i miei denti addentavano il braccio di quella ladra di bambini mamma getto un sasso nel padre di Lian rompendolo la fronte chi subito il rosso del suo sangue usciva senza fermarsi!
Era una lotta chi alla fine la strega ah mollato la pressa dal corpicino di Lian chi si era davvero aggrappero ah me io ero così stanca chi solo dopo mi sono accorta chi era Lian ad sostenersi da solo ah me !..
I mi diceva Mi Mi no piang, con quella faccina innocenti con un sorriso triste cercava di consolarmi il mio battufolo!..
Mamma con un scato brusco mi urlare mi scappa con Lian ed io come una pazza mi metto ah correre verso casa nostra come un fulmine ed no mi sono guardavo per nulla in dietro con mio fratello incollato sulla più corpo li eravamo una vera squadra io correvo ed Lian pensava solo ah stare aggrappato ah me chi no mi ero accorta via vevo entrata ed chiusa la porta con l'aiuto di mio fratello!..
Li ah poco oh sentito mamma chi bussava ed mi diceva chi era lei chi podevo apparire però ero di sfinita chi ad aprire la porta ah mia madre era il mio piccolo fratellino!..
Mamma una volta entrata chiuse la porta ah chiave ed si eh fiondata ad abbracciare mio fratello li  ci siamo tutti i tre ah piangere per lo stress di quella situazione così comoventi!.. Puoi dopo chi abbiamo fatto collazione siamo tutti i tre in un sonno rigeneranti io ed mia madre no abbiamo mollato la pressa sul mio fratello!
Al risveglio perché qualcuno bussava alla porta io oh svegliato mamma ed lei era andata ad aprire ed io oh presso mio fratello in braccio perché si fossero loro mio fratello era con me ed più tosto mi usciddono ma io no mollerò mai più mio fratellino per nessuno al mondo!..

Supplementari d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora