6 - non siamo amici

207 24 2
                                    

"Quindi hai capito Nicky?" Mi domanda Emma dopo avermi raccontato quello che è successo sabato
"Si e ora, cara Emma, noi andremo a distruggerlo" dico come un'agente del F.B.I., lei mi guarda e annuisce seriamente, ma poi scoppiamo a ridere come due cretine, siamo due cretine
———————————————————————————————————————
Emma Cooper, l'ho conosciuta subito dopo aver 'litigato' con Irama, era appena arrivata da Malta, e quindi era nuova, ci siamo messe a parlare per poi diventare migliori amiche. Quella ragazza è tutto, ora, per me, mi fa ridere, però non li ho mai detto la verità, non potevo, Irama ha fatto l'ho stesso, ma questa è solo una mia teoria...
———————————————————————————————————————
"Tu...e te" siamo entrate a scuola e sto puntando il dito contro a Irama e al suo amichetto Lori, si girano e vedendomi così ridono, invece mezza scuola ci fissa...
"La devi smettere..." non finisco la frase che lui mi zittisce appoggiando il suo dito contro la mia bocca, li do uno schiaffo sulla mano e continuo a parlare "Irama, cazzo, la devi smettere, il ragazzo di sabato era mio fratello, tu hai conosciuto mio fratello e non ti sei reso conto che era lui, allora basta Irama, non siamo più amici da due anni, ma tu puntualmente mi fai ricordare tutto quello che eravamo...non siamo amici, non ti devo dire tutto" sono partita con un tono alto per poi finire con un tono basso e triste, l'ho guardato negli occhi, li ho detto tutto, eppure non ho visto nulla in quegli occhi azzurro ghiaccio, solo per quello mi sono sentita male, perché quegli occhi due anni fa, trasmettevano tutto e di più e ora solo un vuoto incolmabile dentro...

"Voi due eravate molto legati, vero?" mi chiede Emma, siamo seduti su un muretto, le lezioni sono passate, ma di merda, la guardo "Sai Emma, non lo so..." dico sincera, ma credo che non si sia visto perché Emma sorride dolcemente e scuote la testa "Tu lo sai, se no dopo averli urlato, non ti avrebbe fatto ne caldo e ne freddo se lui non ti avrebbe guardato così, eppure per tutte le lezioni eri assente..." si blocca appena vede una lacrima scendere dal mio viso "Hey Nicole...ti voglio bene" e mi abbraccia, lei ora e per sempre sarà la mia migliore amica, fanculo Irama, fancuolo quel segreto, appena avrò l'occasione dirò tutto a Emma...

The change of my life || Irama Pulme ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora