Gli opposti si attraggono... ma non è tutto una fiaba....
Quattro mesi dopo...
Sono passati quattro mesi da quando c'è ne siamo andati, Nicole ora sta bene, la memoria non l'ha persa del tutto, non si ricorda giusto qualche cazzata...ma ecco il punto non si ricorda di me.
Me lo ha detto Cherly che facendoli vedere le mie foto lei diceva solo 'non lo conosco', ha vinto lei e ha me va bene così... ha compiuto 19 anni e io 20, tra un giorno si sposa e siamo invitati tutti, c'è io sono invitato solo perché sono amico di suo fratello se no non sarei stato invitato, lei ormai non sa più chi sono io...Siamo in aereo, tra pochi minuti atterriamo, e io ho solo ansia, paura che dopo che lei si sposi io la perderò per sempre, non riesco ad immaginarmelo, non sto più con qualcuno da un anno solo ed esclusivamente per lei...
"Hey Irama" mi saluta la ragazza rossa, mi spunta un sorriso a trentadue denti "Ciao Cherly red" rido e lei mi fulmina con lo sguardo ma poi mi abbraccia "Ciao fratellone!" la sua voce, calda, acida ma dolce e innamorata, la vedo dietro la figura di Cherly, indossa un semplice vestito color rosa e ha i capelli sciolti molto più lunghi di quattro mesi fa, ha un sorriso meraviglioso, gli occhi felici e rilassanti...
"Ciao tu..sei Irama giusto?" un nodo alla gola, sorrido tristemente "Si sono io, tu sei Nicole?" mi da la mano e esclama entusiasta un si.
Tutti sono fuori a parlare, io dovevo andare in bagno, scendo le scale e me la ritrovo in cucina a preparare una limonata "Hey Irama, ti piace la limonata?" mi chiede, si è dimenticata tutto...pure questo
"C-certo, ti do una mano?" annuisce, iniziamo a spremere i limoni "Allora che cosa studi ora?" chiede "Giurisprudenza" rispondo tagliando i limoni "Anche io sai...sono solo in ansia per il matrimonio, secondo te è una brutta idea sposarsi a quest'età?" mi chiede con un po' di rancore, la faccio voltare verso di me e la guardo negli occhi "Hey...non posso dirti io che fare...non ci conosciamo, ma ti dico che se lo ami allora è la cosa giusta, lui ti ama e tu...?" abbassa lo sguardo "Io lo amo, ma è come se mi mancasse qualcosa nella mia vita" dice tornando a preparare, la guardo voltandosi e sorrido, prendo il vassoio ed uscendo sussurro "Non qualcosa ma qualcuno" ed esco andando in giardino
"Irama, grazie stavo morendo" esclama Allison "Nicole?" chiede Edward, non lo odio ma non mi piace come persona... "Sta arrivando" rispondo freddo "Tutto okay?" mi chiede Simo, annuisco, la vediamo arrivare per poi sedersi su una sedia "Ansiosa amica?" le chiede Emma "Non sai quanto ma sono felice" dice guardando il suo ragazzo, sorridendo "Non mi ricordo molte cose del liceo, ma non credevo di avere una vita del genere, sembra quasi..." penso ma penso a voce alta " che doveva andare così", lei chiude leggermente gli occhi "Si...ma noi siamo andati a scuola insieme?" tutti mi guardano e io sorridendo "Non siamo andati solo a scuola insieme" dico e in lei vedo quanto ora è confusa "Oh...m-mi dispiace se non ricordo nulla di n-noi due..." dice perplessa e triste "Non fa niente" sorrido...Vanno a dormire tutti, e io scendo giù per prendere un po' d'acqua e la vedo, seduta a guardare fuori dalla finestra con una tazza in mano, mentre si mangia le unghie "Non dovresti mangiarle, se no domani non riescono a farti la manicure" sorrido e lei si volta di scatto "Oh Irama non ti avevo sentito" sussurra preoccupata, prendo un bicchiere d'acqua e mi sedo di fronte a lei, guardando la luna piena, noi la chiamavamo la luna dell'amicizia, perché ad ogni luna piena noi uscivamo "Sia come chiamo questa luna?" mi chiede guardando ancora la luna "Si lo so...la luna dell'amicizia" sorrido e lei si volta "C-come...giusto ero con te...Irama ho paura..." dice guardandomi negli occhi "Di cosa?" chiedo curioso "Non lo so...ma vorrei, vieni con me!" esclama prendendomi per i polsi e uscendo "Dove stiamo andando?" chiedo preoccupato "Ero una tua amica, io non ricordo nulla ma tu si, fidati" a quella frase scoppio a ridere e lei si ferma di colpo "Perché ridi?" chiede "Hai ragione, io ricordo e siccome ricordo so che di te non bisogna fidarsi...soprattutto se si parla di strade" rido e lei mi uccide con lo sguardo "Stronzo!" esclama ma dopo pochi minuti ci troviamo in un posto magico, un sacco di luci e una cascata "Io qui domani mi sposo, ma ora rispondi alla domanda che ti ho fatto oggi pomeriggio, secondo te è una brutta idea sposarsi a quest'età?" mi guarda seria, sospiro "Nicole Kidman, non so che dire, io non voglio che ti sposi, sei troppo giovane e hai ancora tante esperienze da fare con molte altre persone..." non mi fa finire di parlare "con te..." sussurra e i centimetri che ci dividevano scompaiono del tutto e le nostre labbra si toccano, un bacio atteso da troppo si sente...un bacio innamorato...
"Non ti sposare ti prego!" esclamo guardandola con le mani nel suo viso "Irama...ormai è tardi, poi io non ricordo nulla di te..." mi si è spezzato il cuore a quelle parole "Okay...auguri Nicole, ti meriti tutto l'amore del mondo....La mattina successiva...
Tutti si preparano, gli invitati arrivano e iniziamo a prendere posto, lo sposo arriva e poi arriva lei, in un abito da favola...
Tutti sono seduti, mentre io sono leggermente fuori dalla festa, sono alla fine in piedi, non riesco a stare seduto...
La cerimonia inizia e il prete parla, poi arriva il momento del si e dopo che Edward dice si tocca a lei... "Nicole Kidman, prendi come tuo marito, bellissimo marito Edward Adams?" deve dire solo si ed è fatta, un attimo di silenzio, si volta verso di me e mi guarda per poi ritornare a guardare lui... "Si" risponde "Siete marito e moglie, puoi baciare la sposa" e il bacio, il bacio più bello di sempre, pieno di passione e amore, il bacio delle fiabe.
La festa inizia, tutti ballano e mangiano, insomma si divertono e poi arriva lei "Hey Irama..." mi dice con una voce felice, che non avevo mai sentito addosso a lei "Addio Nicole, auguri per tutto ma io devo iniziare la mia vita, lontano da tutti, lontano da te... come tu ora inizierai a fare, appena avrai dei figli chiamami così ti vengo a trovare con tuo fratello, ma per ora non cercarmi, buone nozze Niki" le dico andandomene via sotto gli occhi di tutti.Nicole's pov
"Amore..." sussurra "Sto bene, gli auguro il meglio..." sorrido con una lacrima che mi attraversa il viso...
Ti auguro il meglio Irama, ti auguro la felicità assoluta, perché io di te non mi sono mai scordata...volevo solo andare avanti...
S. Autore
The end...
Ecco la fine del libro di Irama Plume, un libro diverso dagli altri, un libro dove non si parla di "Amici", musica e altro ma una storia reale con loro come protagonisti
Ringrazio tutti di cuore, spero vi sia piaciuto come a me è piaciuto scrivere e immedesimarmi nei personaggi...Nei commenti ditemi cosa ne pensate di questo libro e se più in avanti volete un sequel....
Baci e abbracci
By Sarah ❤️❤️P.s. A breve esce il primo capitolo del nuovo libro WE ARE LIKE SPACE: INFINITE 💫🌙
STAI LEGGENDO
The change of my life || Irama Pulme ||
RomanceQuando odi davvero una persona, riusciresti a fare di tutto pur che non volerla tra i piedi... Questa è la storia di Nicole Kidman e Irama Plume, due ragazzi di un anno di differenza, con un passato terribile alle spalle, nessuno di loro ha mai det...