Cameron Dallas (17,5 anni)
È un ragazzo che è stato espulso dalla sua vecchia scuola insieme al suo migliore amico Nash Grier per via di una festa che hanno deciso di fare di notte all'interno della scuola.
È un ragazzo davvero molto carino, bipolare e avvolte introverso che sfrutta ogni ragazza che striscia ai suoi piedi per soddisfare i suoi scopi.
Non ama molto la scuola infatti, è stato bocciato 2 volte, una volta in 2°superiore e un'altra volta in 3° superiore.
Adesso insieme al suo migliore amico
frequenta la quarta liceo in una scuola molto prestigiosa dove conoscerà da subito molte persone interessanti per lui.
I suoi hobbi? Bere, andare alle feste e stare con ogni tipo di ragazza solo perché ne ha di bisogno ma qualcosa o..qualcuno cambierà tutto in lui.Nash Grier (16,5 anni)
Dopo l'espulsione dalla vecchia scuola e la rottura totale con il rapporto familiare cambia molto caratterialmente isolandosi particolarmente evitando di partecipare a feste se non a quelle che organizza il suo migliore amico.
Si ritrova ad entrare a far parte di una scuola molto prestigiosa dove conoscerà dei ragazzi e delle ragazze che lo faranno ritornare il vecchio caro e amato Nash Grier.
Lili Flag (16 anni)
Una ragazza molto sociale e anche estroversa.
Anche lei come Cameron, non ama molto la scuola ma non vede l'ora di laurearsi per poter andare via e viaggiare il mondo.
Più volte ha visto Cameron davanti scuola e le sono bastati veramente pochi sguardi anche da parte di lui per mandarle il cervello in pappa.
È una delle ragazze più popolari e conosciute della scuola per via delle numerose partecipazioni alle feste insieme alla sua migliore amica e per la creazione di feste a casa sua.
Lei e Debora formano un team imbattibile ma chi lo sa.. forse un giorno si scioglieràMatthew Espinosa (16 anni)
Matthew, un ragazzo molto carino, generoso e simpatico. E' il ragazzo più popolare della scuola e sinceramente non ne sarei molto stupita per via di tutto quello che fa per ogni suo compagno. Fin dall' età di 8 anni ha sempre avuto una cotta per Lili Flag, una delle ragazze più popolari della scuola. Il suo migliore amico è Taylor Canniff. Entrami insieme al resto della loro squadra di calcio amano partecipare a feste.
Nel corso della storia ci saranno diversi avvenimenti dove chissà... potrebbe scoppiare anche la scintilla fra lui e Lili.
Debora blackwell (17 anni)
Una ragazza romantica la maggior parte delle volte ma anche molto manesca ed impulsiva,che non si fida facilmente delle persone.
È molto strana,proprio come la sua amica ma è questo che la differenza dalle altre. E' anche una delle ragazze più conosciute e popolari della scuola proprio come Lili. Ha sempre avuto una cotta per Taylor Canniff.Taylor Canniff (17,5)
Ragazzo molto carino e simpatico. Molto popolare per la varietà delle sue bandane colorate. Ama il calcio ma non così tanto quanto il suo migliore amico. Ha la fobia per i bottoni ma questo lo sa solo Matt.E' stato bocciato una volta in 1° superiore. I suoi genitori si sono dovuti trasferire in North Carolina ma lui ha preferito rimanere a Los Angeles con i suoi amici.Da quando Nash ha rotto totalmente i rapporti con la sua famiglia convive con lui.
STAI LEGGENDO
Due amiche in competizione||Cameron Dallas||
عاطفية¦STORIA IN CORSO¦ Due amiche inseparabili fin dalla nascita si ritrovano a scontrarsi per avere il ragazzo appena arrivato a far parte della Loyola High School di Los Angeles. Cameron Dallas il nuovo arrivato fin da subito riesce a rubare il cuore d...