Cap.2

186 16 1
                                    

<AIAH!!>urlai
Tutti arrivarono di corsa in cucina. Ho gli occhi pieni di lacrime che vogliono riversarsi sul mio viso,ma non permetterò che questo accada.
<Cos'è successo?>chiese Jaehyun
<Niente,ho appena colpito il mio gomito contro il tavolo. Sto bene>dico girandomi verso il lavandino.Guardai la mia mano e vidi un'enorme bruciatura.
<Sei sicura?>chiese Renjun
<Si,sto bene Oppa>

~Time skip~

Ora sono le 4 del mattino e la mia mano fa ancora male. I ragazzi si stanno tranquillizzando mentre io sono in camera mia a cercare un quaderno che mio fratello mi aveva dato per aiutarlo con alcune canzoni o coreografie.
<Allora,su cosa ti serve aiuto? Coreografia o canzone?>chiesi sedendomi sul divano
Si sedettero tutti sul pavimento di fronte a me e mi guardarono parlare con Jaehyun.
<Ohhh okay,quindi la nuova coreografa ha smesso perché non poteva sopportare di essere circondata da ragazzi così belli e si è fatta male alla caviglia e ora la SM sta cercando qualcuno che possa essere il nuovo coreografo....e tu vuoi che io vada all'intervista che hai creato per
me?>dissi io

Pov's
<E tu vuoi che vada all'intervista che hai creato per me?>disse lei
Jaehyun non ci ha nemmeno chiesto se andava bene così . Voglio dire, si lei è lei...Non so cosa sia quell'abbattimento, ma so che è qualcosa a cui non sono abituato a dire che è la mia migliore amica.
Guardai Jaehyun e Lucy.
<Jisung...stai bene? Non sembri felice di questa notizia>mi disse lei con la sue dolce voce.
Non dissi niente.
<Bene, sono stanca e tutti abbiamo una lunga giornata davanti a noi. E dormite un po'. Sono le 4:20, voi dovete andare alla sala prove alle 8:00. Io devo andare al bar e poi, quando finisco, andrò alle SM e farò l'intervista per voi>disse Lucy mentre andava nella sua stanza.

Pov's Lucy

Andai nella mia stanza e mi sdraiai sul letto per alcune ore fino a quando non erano le 7:20.
Poi mi alzai dal letto spegnendo la sveglia. Mi misi dei vestiti comodi ma belli.

 Mi misi dei vestiti comodi ma belli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscì dalla mia stanza ed andai verso i ragazzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscì dalla mia stanza ed andai verso i ragazzi.
Appena aprì la porta, vidi Jisung dormire sul pavimento.
<Yah, Jisung. Alzati. Il pavimento non fa bene al tuo corpo>gli sussurrai.
<Ancora 5 minuti, per favore>disse.

La sua voce è dolce ma rauca...come la mia al mattina quando mi sveglio. Lo afferro per un braccio e lo metto sulla mia spalla per aiutarlo a rialzarsi.
<Jisung-ie, puoi dormire nel mio letto per ora. Io devo andare a lavorare. Per favore, assicurati di svegliarti 15 minuti prima delle 8:00.>gli sussurrai mettendolo giù.
<Va bene, stai attenta e assicurati di mangiare>sussurrò per poi continuare a dormire.

Io sorrisi. Sapevo quanto ci teneva a me come io tengo a lui.
Mi giro e vedo Mark mezzo addormentato e Jaehyun del tutto sveglio.
<Deve esserci qualcosa da fare>disse Mark.
<Zitto Oppa. Si è addormentato vicino alla porta della mia camera così l'ho lasciato dormire sul mio letto>dissi ridendo piano.
<È meglio che tu vada. Farò in modo che tutti lasciano la casa pulita e che chiudono le porte quando sarà il nostro momento di andare a lavorare. Tranquilla sorellina>disse Jaehyun.
<Ne. Vi voglio bene ragazzi. Ci vediamo dopo Oppa e, ovviamente, Jisung-ie.>dico dando a Mark e a Jaehyun un bacio sulla guancia.
Stavo per uscire dalla stanza quando:
<E a me non lo dai un bacio?>
Mi girai e vidi Renjun mezzo sveglio.
Mi avvicinai ridacchiando e gli diedi un bacio sulla guancia.
<Ci vediamo dopo>dissi uscendo dalla stanza.
<A dopo>dissero tutti.

Esco di casa sapendo che posso fidarmi di loro. Cammino per la strada e in lontananza vidi il bar. Esco di casa presto anche se il bar non apre fino alle 8:00...devo anche pulire i piatti da quello che sapevo sapendo che Taeji non li aveva fatti. Devo assicurarmi che i tavoli siano a posto, devo anche assicurarmi che sia accessibile si nuovi clienti. Ho fatto tutto questo ed ora sono le 7:56.

Finalmente raggiungo il bar. Faccio il mio ingresso e mi metto il mio grembiule che indosso per liberarmi dell'aspetto amichevole ma che non mi da fastidio. Non sono così amichevole quando i clienti dicono cose come: "Non ho ordinato questo" o "È troppo freddo". Cosa ti aspetti? Hai ordinato un Iced Coffee.
Ad ogni modo, mi guardò intorno e noto che sono l'unica...

"Aish, è sabato. Non apriamo al sabato"
Pensai mentre metto il grembiule al suo posto e ritorno a casa.

A casa

Apro la porta e noto i ragazzi che si stanno preparando per andare alla sala prove.
<Sono le 7:56 e ho appena notato che non devo lavorare oggi>dissi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 03, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A girl member ||•Park Jisung•|| Nct 2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora