POV Jk
Era da giorni che notavo uno strano comportamento da parte di Taehyung, tralasciando la stupidità.
Non capii perchè mi obbligò ad andare a mangiare in un ristorante di pesce.
Si giustificò secondo voi? No.
Forse accettai di seguirlo per il semplice motivo che...CAPPERI PARLIAMO DI TAEHYUNG.
Non sono cotto di lui giuro.
Non ho un quaderno pieno di sue foto e non ho una cartella di 929458828284 foto sue.
Giuro.
Mi preparai e sgattaiolai fuori dalla stanza in silenzio quando qualcosa di bellissimoperfettofigosensuale non mi fermò.
Le mie guance presero il colore dei capelli di Jimin in Dope e tentai in tutti i modi di muovermi.:-Sei pronto?
:-Ehm...forse...
Presi la giacca e uscimmo camminando fino al ristorante.
Posto bellissimo e atmosfera altrettanto bella.
Beh ammetto che l'alieno non aveva dei gusti sgradevoli.
Era mio, potevo conquistarlo.:-Signori posso portarvi il piatto del giorno? Avete due scelte, sugo di merluzzo con paté di olive e sashimi di pesce palla.
:-P-Pesce palla? Ma si mangia?
Chiesi curioso.
:-Certo, è molto buono, glielo consiglio.
Concluse col solito sorriso falso, ma...ma mi stava guardando il...? JUNGKOOK ZITTO E PENSA AL TUO AMATO ALIENO!
:-Che oltraggio!
Intervenne Tae completamente a caso, di tutta risposta la cameriera non poté fare altro se non chiedere spiegazioni.
:-Il miracoloso e leggendario pesce palla...
Si portò una mano al petto guardando il povero vecchio al tavolo affianco, che stava assaporando un'aragosta bellissima.
:-LODATE IL PESCE PALLA!
:-D'accordo vi porto l'altro piatto.
E se ne andò quasi terrorizzata.
Così iniziò.
Maledetto pesce palla.Angolo dell'autore
Ciao persone bellissime, questa storia è completamente nonsense, pensata con Jurgkookiee seguitela e leggete anche la sua TAEnonKOOK miraccomando.
Non penso di riuscire a pubblicare tutto in poco tempo, ma spero veramente che vi piaccia!!!
Commentate in tanti e ciaoooo!!!
STAI LEGGENDO
FISH||TAEKOOK
HumorTae e Kookie verranno ostacolati da un pericoloso pesce palla. :-Chi è? :-Chi? Lui? È mio marito~ Idea mia e di @Jurgkookiee