Dopo la grandiosa e onorevole lode di Tae nei confronti di un essere acquatico a forma di palla comunemente detto "pesce palla", mi toccò passare giornate intere col mio adorato alieno bloccato su Whatsapp, non scherzo quando dico che mi svegliai e mi ritrovai 45 immagini di palloni da calcio sotto forma di pesci.
Non so cosa precisamente lo spinse ad amare quell'animale, ma a quanto pare stavo venendo sostituito da un grosso lardoso (PANDA cit. Kung fu Panda XD) pesce palla.
Ero seduto sul divano e mi stavo per addormentare quando sentii passi veloci.:-SPOSTATI!
Non saprei come descrivere il mio caro amico, stupido? Indecente? DEPRAVATO?!
Sta di fatto che chiedere, fino a prova contraria, sia lecito.
Prese spazio sul divano e accese la tv.:-Che hai ora?
Mi avvicinai a lui curioso.
:-Importantissimo programma!
:-Gucci?
:-No, si chiama "il grande viaggio dei pesci palla"!
Affermò tutto fiero di sé.
"Brutto mollusco! Ah no aspe cos'è? LURIDO PESCE LARDOSO, non mi ruberai la crush!"
Oramai era guerra, l'avrei sconfitto a tutti i costi!
:-Tae, ma che hai? Cos'è sta storia?
:-ZITTO TUH. MIO PESCE.
Poteva anche essere un sogno, era fin troppo reale però.
Presi il cellulare e mi infilai in camera e cercai di riflettere, passai un paio di minuti cercando di distrarmi quando un grosso pesce palla sfondò la finestra.:-NON AVRAI LA MEGLIO SU DI ME!!! IO SONO UN PESCE!!! UN LEGGENDARIO PESCE PALLA!!!
Impotente provai ad uscire ma la porta era bloccata, avevo il cuore in gola, non poteva essere veramente un pesce palla.
Cercai di forzare la serratura, ma il mostro usò uno dei suoi cosetti che fuoriuscivano dal corpo per farmi inciampare e cominciò a ridere.:-MA QUELLA È LA RISATA DI JIN!!! IL COPYRIGHT COGLIONE!!!
Lo sgradevole essere mi diede prova del fatto che non si era mai lavato i denti dal giorno in cui era nato, poi parlò.
:-TU NON AVRAI TAEHYUNG!
Mi prese nella sua odiosa cavità orale e mi percosse come fa un cucciolo di Golden Retriver con un peluche di Young Signorino (no ok che schifo).
Urlai e mi dimenai ma mi ingoiò e poi ruttò.
La sua sgradevole materia liquida comunemente chiamata saliva era color verdognolo e mi passava sulla pelle come una crema per il corpo.
Ero sul punto di vomitare quando sentii il mio nome.
Ad un certo punto una luce mi accecò.:-SUOR NAMJOON SEI TU?
:-SVEGLIATI IDIOTA!!!
Aprii gli occhi e vidi Leader Uov- Nam tentare di svegliarmi.
Mi ero addormentato?
Quel pesce palla era forte, ma non abbastanza per il Golden Maknae dei BTS!
Vincerò, poco ma sicuro!Angolo dell'autore
Eccovi l'altro capitolo, vi ricordo di leggere la TAEnonKOOK di @Jurgkookiee.
Bye guys!!!
STAI LEGGENDO
FISH||TAEKOOK
HumorTae e Kookie verranno ostacolati da un pericoloso pesce palla. :-Chi è? :-Chi? Lui? È mio marito~ Idea mia e di @Jurgkookiee