3

23 4 1
                                    

Continuo lettera...
Che bello non vedo proprio l'ora di nascere,di imparare a camminare,parlare,correre..
Voglio che mi insegni tutto quello che sai mamma,e non importa se papà non mi vuole..magari con il tempo cambierà idea.
Per adesso mi basti tu,che bello addormentarsi con te mammina,svegliarsi con te, accompagnarti in ogni cosa che fai.
Ora stiamo entrando in uno studio medico,non piangere mamma,ci sono io che ti voglio bene.
Vedo il dottore molte macchine e tanti infermieri,sei già curiosa di sapere se sono un maschietto o una femminuccia?
Eppure tu continui a singhiozzare..cos'è l'emozione di sapere il mio sesso?
Continui a ripetermi accarezzandoti il ventre « perdonami..bambino mio»
Perdonarti di cosa?
Perché dovresti aver bisogno del mio perdono? Cosa stai facendo mamma?
..sento un dolore,una specie di ago che invade il mio mondo perfetto ..ho capito tutto. Le mie cellule strappate dalla tua carne , ora capisco che tu non mi insegnerai mai a camminare o a parlare ,perché io non nascerò mai , non piangere mamma , io ti perdono..chissà se esiste un paradiso per i bambini mai nati..

Addio mamma,ti avrei voluto bene,saremmo stati felici insieme..addio dal tuo bambino senza nome.
-
-
Piango..ho letto questa lettera tante volte e non ce stata una volta in cui non mi sia commossa
E voi guys siete favorevoli all'aborto?
-chocolate23450

I Love Ü | Frasi |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora