~~~~~~~~~~~~~
Un suono monotono e ripetitivo, riempiva quel posto chiuso, buio e silenzioso.
Il suono che producevano le gocce d'acqua, uscenti dal lavandino leggermente aperto era fastidioso, ma allo stesso tempo rilassava, cosa che sembrarà strana, ma che quel dolce ragazzo descriveva cosí.I suoi occhi fissavano il nulla, la sua mente era altrove, rinchiusa da un qualcosa chiamato immaginazione.
Adorava immaginare, lo faceva sentire bene, rilassato e felice.
Certe volte aveva proprio una voglia matta di andare a casa sua, sdraiarsi sul soffice divano o sul suo amato letto, starsene da solo ed entrare nella sua mente.I suoi amici lo conoscevano, sapevano quanto avesse paura.
Quanto avesse paura delle altre persone.
Quanto avesse paura del destino e del futuro.
Quanto avesse paura di tutto.Ma non sapevano che potesse esserci una cura a tutto ció.
E sopratutto, non sapevano che la cura potesse essere semplicemente un'altra persona.
~~~~~~~~~~~~~~
Allora, dato che ultimamente mi sono fissata un bel po' con i BTS, e sto amando tantissimo la Jikook, leggendo tutte le FF su di loro mi hanno fatto venire una voglia incredibile di scriverne una YE.
Alcune mie amiche mi odieranno per questo~
Ho deciso di scrivere tutti i capitoli prima di postare la storia, cosí non ci saranno rischi di blocco dello scrittore :3
Molto probabilmente leggerete questo quando avró finito tutto~Bene, io vi saluto!
STAI LEGGENDO
-🌹My Angel🌹- ‹Jikook›
Fanfiction«Cosa stai cercando di fare, Jungkook?» «Tu... Non lo hai capito...?» Principalmente soft, con un po' di smut. BoyxBoy If you don't like it, don't read.