~~~~~~~~~~~~~~
Era una sera d'estate, faceva ancora caldo, anche se la stagione fredda si stava ormai avvicinando.
Jungkook si trovava ancora a casa di Jimin, anche se aveva altri piani per quella sera.
Aveva deciso di tornare a casa, e fronteggiare i propri genitori.
Percui, spiegó tutto a Jimin, che comprese, e gli assicuró che la sua porta sarebbe stata sempre aperta per lui in caso di bisogno.
Jungkook gli sorrise, gli diede una bacio lento e casto, per assaporare al meglio le sue labbra, e se ne andó.
Camminava lentamente per le strade ancora illuminate nonostante l'ora, pensando a cosa poter dire o fare.
Temeva più che altro il padre, che gli teneva testa e forse era anche più forte fisicamente, e temeva che potesse passare alle mani.
Guardava il pavimento, continuando a pensare.
«Poppante!»
Jungkook si bloccó di scatto, completamente nel panico riconoscendo l'inconfondibile voce del fratello maggiore Taehyung.
Alzó il capo, ritrovandolo a correre verso di lui, sventolando una mano per farsi notare.
Jungkook si giró con il corpo, e mise una gamba indietro, pronto a scattare e a correre via se fosse stato necessario.
Ma una domanda gli sorse spontanea:
«Ma lui sa cosa è successo...?»
«T-Taehyung!»
Taehyung si fermó con un leggero fiatone davanti a lui.
«Dove diamine eri finito?!»
Jungkook inizialmente non seppe cosa rispondere, non sapeva cosa aspettarsi.
«E-Ehm...»
Balbettó.
«Diamine, ti cerco da ore! Non rispondi nemmeno alle chiamate! Mamma e papà sono preoccupatissimi! Sei scappato senza dire nulla!»
Jungkook sorrise amaramente.
«E secondo te cosa avrei dovuto fare? Starmene rinchiuso in camera contro la mia volontà? Ho rischiato di perdere qualcuno di importante, Taehyung, cazzo!»
Il fratello si alzó con la bocca spalancata, evidentemente confuso dalle parole di Jungkook.
«Ma certo, tu non sai nulla, no? Non ti hanno detto nulla... Loro! Non voglio nemmeno chiamarli genitori.»
«Jungkook, se hai litigato con loro si puó risolvere-»
«Mi hanno fottutamente rinchiuso in camera mia, cercando di non farmi uscire! Tutto solo perchè ho un ragazzo e non una ragazza, come si aspettavano!»
Il fratello si fermó totalmente, come se fosse stato congelato.
La sua espressione prese un'aria totalmente confusa.
«Tu...sei gay...?»
Jungkook guardó in basso, aspettandosi solo del disgusto anche da parte del fratello.
«Sì...»
Sussurró.
Chiuse gli occhi stringendoli, aspettandosi qualsiasi cosa, uno schiaffo, una spinta, delle urla.
Sentì le braccia di Taehyung afferrarlo e attirarlo a sé, per poi avvolgerlo in un...
Abbraccio.
Jungkook riaprì gli occhi sorpreso e confuso, anche se piacevolmente.
Gli abbracci del fratello erano più rari dei diamanti, se Taehyung dava un abbraccio bisognava ritenersi tra le persone più fortunate al mondo.
«T-Tae...?»
Jungkook non potè fare altro se non ricambiare l'abbraccio.
Taehyung gli accarezzó la schiena, e questo provocó della malinconia in Jungkook, a cui tornarono le lacrime, che non riuscì a trattenere.
Scoppió a piangere tra le braccia del fratello maggiore, beandosi dopo tantissimo tempo dell'amore fraterno e della protezione che egli gli diede in quel momento.
«Ehi, ehi... Non è successo nulla... Okay?»
Jungkook strinse di più nell'abbraccio il fratello, cercando altro conforto.
«Non ho idea di cosa fare, Tae...N-non so proprio che fare...»
Tae annuì, per poi staccarsi leggermente dall'abbraccio.
«Dimmi, stavi andando a casa?»
«Mhmh.»
Disse, in segno d'approvazione.
Taehyung sorrise.
«Ti ci accompagno io, e se mamma e papà diranno qualcosa, ti staró accanto, okay?»
Jungkook pensó di star sognando, non si sarebbe mai aspettato delle parole simili dal fratello.
Annuì, e si avviarono verso casa.
~~~~~~~~~~~~~~
Hey, allora, non uccidetemi per favore T^T.
Ho avuto tanti problemi e poca voglia ed ispirazione per scrivere, mi dispiace T^T.
So che è corto, ma penso di rendere questo uno degli ultimi capitoli della storia, così da poterla finire, rendervi felici e finalmente stare tranquilla.
Vi amo, siamo quasi ad 8k di visualizzazioni :')
Al prossimo capitolo!Ciao!❤️
STAI LEGGENDO
-🌹My Angel🌹- ‹Jikook›
Fanfiction«Cosa stai cercando di fare, Jungkook?» «Tu... Non lo hai capito...?» Principalmente soft, con un po' di smut. BoyxBoy If you don't like it, don't read.