Capitolo IV

142 11 1
                                    


Il servizio fotografico è finito e sembra essere andato bene, il fotografo ha voluto scattare tante foto di me, il signor Chang aveva ragione a quanto pare.

Seok-jin:"Allora Y/N che ne dici di venire a prenderti un caffe con noi, così possiamo farti anche vedere un po' l'agenzia visto che lavorerai qui."

"In realtà non so ancora se continuerò a lavorare qui, non ho ancora firmato nessun contratto e non so se ho fatto un buon lavoro."

Yoongi:"Stai scherzando vero? Sei stata magnifica, non sembrava per niente la prima volta davanti ad una fotocamera, fidati di me quel contratto è già tuo:"

"Non dire così che mi imbarazzi." (mi copro il viso con le mani)

Seok-jin:"Su dobbiamo festeggiare e visto che lavoreremo ancora insieme è un bene fare amicizia, presto conoscerai anche gli altri."

"E va bene, andiamo a prendere questo caffè"

(Dopo aver guardato in giro per un po' ci dirigiamo alla caffetteria dell'agenzia)

"Allora chi sono questi 'altri' che dicevate prima"

Yoongi:"Oh si, devi sapere che quando firmerai il contratto ti metteranno in una delle divisioni con altri modelli, è un modo per fare amicizia e quindi non avere problemi durante il lavoro."

Seok-jin:"Visto che hai già lavorato con noi verrai probabilmente messa nella nostra divisione, non siamo molti e siamo tutti molto amici, oltre me e Yoongi ci sono Namjoon che ti presenteremo tra poco e poi ci sono Taehyung, Hoseok e Jimin, nella divisione ci sono anche altre due ragazze che conoscerai presto."

"Che significa:'che ti presentermo tra poco'?"

Yoongi:"Non l'abbiamo detto? Oggi dovevamo vederci anche con Namjoon. un altro modello e nostro amico, non ti preoccupare è molto simpatico farete amicizia in fretta."

(passa del tempo e Namjoon arriva)

Namjoon:"Ciao ragazzi! Chi è la vostra bellissima amica?"

(divento rossa come un peperone)

Seok-jin:"Ti presentiamo Y/N, oggi è stato il suo primo servizio fotografico, e probabilmente continuerà a lavorare con noi, quindi fate subito amicizia."

(Seok-jin mi da una pacca sulla spalla spingendomi vero Namjoon)

"Spero di poter diventare presto amici"

Namjoon:" Certo!"

Abbiamo continuato a parlare ancora a lungo un po' di tutto per conoscerci il più possibile, ed io come al solito ho evitato l'argomento famiglia, non mi sento ancora pronta a parlarne.

Mentre parlavamo mi sono resa di quante ragazze rimanessero incantante a guardarli, sono davvero stupendi, davvero una gioia per li occhi; mi sento un po' fuori luogo in mezzo a loro ma per fortuna fanno di tutto per includermi.

Seok-jin:"Y/N è davvero una bella ragazza, davvero non avevi mai lavorato in quest'ambito?"

(divento tutta rossa)

"No, non ne avevo mai avuto l'opportunità in Italia."

Yoongi:"Nonostante ti sia appena trasferita il tuo coreano è davvero fluente, sono meravigliato non è che oltre ad essere bella sei anche un genio?"

Questi ragazzi sono davvero troppo, ma si rendono conto di quello che dicono?! Il mio cuore non può reggere tutti questi complimenti detti da questi ragazzi stupendi, penso che mi scioglierò.

"Sono abbastanza fluente perchè è davvero da tanto che aspettavo di potermi trasferire qui e ho lavorato tanto per farcela."

Per un secondo ho sentito occhi pieni di ammirazione tutti puntati su di me ma per fortuna è durato poco perchè abbiamo continuato a parlare d'altro.

Namjoon:"Dovresti proprio incontrare anche gli altri, sono sicuro che andrai d'accordo anche con loro."

"Quindi siete tutti modelli?"

Seok-jin:"Noi tre siamo modelli mentre gli altri tre ovvero Hoseok Taehyung e Jimin sono anche ballerini e sono davvero bravi."

"Capisco non vedo l'ora di conoscere anche loro, comunque dovremmo scambiarci i numeri in modo da poter rimanere in contatto."

Yoongi:"Si,hai ragione."

Mentre ci scambiamo i numeri all'improvviso ricevo una chiamata.

"Pronto"

Chang:"Y/N sono io, il signor Chang, sei ancora in agenzia giusto? Potresti venire dobbiamo parlare di una cosa ."

"Si certo arrivo."

Jimin's smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora