Capitolo XII

125 9 0
                                    

Y/N's pov

Mi sono svegliata super allegra e piena di energie, ieri ho passato una bellissima serata insieme a Jimin e ho ancora il cuore che mi batte a mille. 

È un ragazzo così dolce e simpatico, ci credo che me ne sono innamorata perdutamente.

Oggi per fortuna non devo andare a lavorare al bar, non sono ancora riuscita a chiarire con Jungkook, spero che non se la sia presa. Oggi ho un set fotografico con Hoseok e dopo ho deciso di andare a fare un giro con Yoongi.


Il lavoro è andato molto bene e ho passato metà del tempo a ridere, Hoseok è davvero troppo simpatico, anche il fotografo rideva.

Hoseok:"Bene Y/N io ora devo andare, più tardi ho lezione di danza, se vuoi puoi passare, ci sono anche Taehyung e Jimin."

"Certo, dopo passo con Yoongi."

Hoseok:"Va bene allora a dopo."


Non mi hanno ancora finito di togliere il trucco che arriva Yoongi.

Yoongi:"Quanto ti manca?"

"Ho quasi finito, intanto decidiamo dove andare?"

Yoongi:"Andiamo a fare due passi al parco e poi andiamo alla lezione di danza degli altri?"

"Va bene."


Mentre passeggiamo parliamo di un po' di tutto.

Yoongi:"Allora Y/N non mi hai mai parlato della tua vita amorosa, su sputa il rospo."

"Non mi piace nessuno al momento."

Yoongi:"Si certo e infatti sei diventata tutta rossa."

"Lascia perdere me, parliamo di te piuttosto."

Yoongi:"Non ci penso nemmeno."

"Oh andiamo, facciamo così io te lo dico se tu me lo dici."

Yoongi:"Mi prometti che non mi giudicherai?"

"Io giudicarti? Ma stai scherzando non lo farei mai. Sai che ti voglio un bene dell'anima."

Yoongi:"E va bene, al mio tre diciamo il nome."

1,2,3...

Yoongi:"HOSEOK!"        

"JIMIN!"

Yoongi:"Wow"

"Wow"

"Perchè non me l'hai mai detto?!"

Yoongi:"Tu piuttosto perchè non l'hai mai detto."

"Wow, quindi avevamo entrambi un secondo motivo per andare alle lezioni di danza a guardare."

Yoong:"Già."

"Allora... da quanto tempo?"

Yoongi:"Ormai un bel po', all'inizio quando ci siamo conosciuti non era così ma poi non so... qualscosa è cambiato. Tu?"

"Credi nell'amore a prima vista? Beh io non ci credo, o almeno prima non ci credevo ma poi... non so quando l'ho visto per la prima volta qualcosa dentro è esploso."

Yoongi:"Beh sei fortunata hai molte più possibilità di me."

"E perchè mai?"

Yoongi:"Y/N andiamo, siamo entrambi ragazzi."

"E secondo te questo è un problema? Andiamo Yoongi i tempi sono cambiati."

Yoongi:"È che non mi erano mai piaciuti ragazzi prima, anzi sono uscito con diverse ragazze, è che con lui diverso."

"Ma quanto sei carinoooo! Sappi che hai tutta la mia approvazione, ti aiuterò io non ti preoccupare."

Yoongi:"Allora io ti aiuterò con Jimin, anche se sembra che non sarò molto d'aiuto, stai facendo già da sola, ieri è venuto a casa tua eh?"

"Ma che dici, finiscila, sono lontana anni luce dal mio obiettivo, per lui siamo amici."

Yoongi:"Mi stai veramente dicendo che non hai approfittato della situazione?"

"Abbiamo visto un film."

Yoongi:*sospira*"Ho capito, non sei ancora messa bene."

"Allora dobbiamo entrambi dare il meglio!"

All'improvviso scoppiamo entrambi a ridere, è davvero bello avere qualcuno con cui parlare così.

Yoongi:"È meglio iniziare ad andare, altrimenti ci perderemo il meglio."


Siamo arrivanti in tempo per la lezione, che dire Jimin é stupendo. Fino ad adesso non me ne ero accorta ma Yoongi fissa sempre Hoseok, deve avere davvero dei prosciutti sugli occhi Hoseok per non averlo mai notato, si conoscono da un sacco di tempo.

"Sono davvero bravissimi quei tre."

Yoongi:"Si"*annuisce*

"Potresti anche ascoltarmi e smetterla di sbavare, ahahahhaha."

Yoongi:" Io non sbavo, piuttosto tu si."


Jimin's pov

Y/N e Yoongi sono venuti a guardarci. Mentre ci riscaldiamo chiedo ad Hoseok:

"Dici che tra quei due c'è qualcosa? Stanno sempre insieme."

Hoseok:"Dici? Non so, effettivamente ora che me lo fai notare stanno spesso insieme, ma non penso che ci sia qualcosa." 

"almeno spero"

Lo sento sussurare qualcosa ma non riesco a capire. In effetti potrebbero anche essere amici, sono davvero geloso di Yoongi? Devo finirla.


Y/N's pov

La lezione è finita e i ragazzi si sono andati a cambiare.

"Bene ora dobbiamo solo chiedergli di andare a fare un giro, così tu puoi provarci con Hoseok!"

Yoongi:"Ma che dici è impossibile, tu e Jimin vi conoscete da meno tempo è molto più facile provarci con lui, ma io e Hoseok siamo amici da una infinità di tempo, non è che posso all'improvviso cambiare atteggiamento con lui."

"Perchè no daiii."

Jimin:"Di che parlate?"

"Oh niente di che, pensavamo di andare a fare un giro tutti insieme, voi ci siete?"

Tae:" Oh diamine io no, mi dispiace, ho promesso a Jin che l'avrei aiutato con il trasloco."

Hoseok:"Si è preso un nuovo appartamento?"

Tae:"Già pare che i suoi soldi non finiscano mai, è devo aiutarlo per forza visto che ho perso la scommessa l'altra volta."

"Che scomessa?"

Yoongi:"Non venire mai a bere con noi, da ubriachi si inventano di tutto e poi dimenticano quasi tutto, per questo abbiamo un quaderno in cui appuntiamo chi perde le scommesse e le penalità:"

Tae:"Oh andiamo, devi assolutamente venire a bere con noi!"

Jimin:"Non so quanto sia una buona idea, soprattutto con i danni che combini tu Tae."

Hoseok:"Stai parlando veramente tu Jimin? Devo elencare quello che hai fatto l'ultima volta e di cui ti sei dimenticato la maggior parte."

Tae:"Perfetto è deciso, appena ho finito da Jin, trascino lui e Nam nel solito posto, ci vediamo per le 21 e non voglio sentire scuse."

Prima che qualcuno potesse dire qualcosa Tae era già sparito.

Hoseok:"Sembra che stasera ci sarà da divertirsi!"

"Aspettate ma siete sicuri di questa cosa."

 Yoongi:"Non ti preoccupare io e Jin reggiamo davvero bene l'alcohol quindi li controlliamo sempre noi."

"Se dici così."......

Jimin's smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora