10 mesi dopo...
Ladybug non va a trovare Adrien da almeno 10 mesi. E da allora non si sono più rivisti. E per sua grande sfortuna, Papillon non Akumizza da un bel po' e quindi non ha la possibilità di incontrarla e chiarire questa storia del allontanamento improvviso.
Di sera a Villa Agreste...
In questo momento Adrien è in bagno a lavarsi i denti continuando a guardare tristemente una foto di Ladybug fino a quando non sente un rumore dalla sua camera.
Adrien: (sputa il dentifricio nel lavandino sorpreso dal rumore) Ma che cavolo- (si guarda intorno) Plagg sei tu?
Plagg:Come potrei essere io se sono qui con te ed il rumore proviene dalla tua camera? (dice ovvio)
Adrien:E-E se non sei tu da cosa proviene il rumore? (indica fuori dalla stanza intimorito)
Plagg: (sospira irritato) E meno male che sei Chat Noir.. Vabbè vado a vedere io. (passa da attraverso la porta)
Adrien:No Plagg aspetta- (cerca di afferrarlo ma invano perché è già uscito)Dopo 10 secondi si sente la voce stranita e sorpresa di Plagg chiamare Adrien.
Plagg:Adrien? (lo chiama da fuori)
Adrien: (apre un po' la porta intimorito) S-Si?
Plagg:Forse è meglio se vieni a vedere.. (indica qualcosa in un cestino affianco alla grande vetrata)
Adrien: (si avvicina stranito e abbassandosi per vedere cosa c'è sotto alla copertina) Ma cosa-Appena Adrien abbassa un po' la copertina rimane sorpreso e scioccato. All'interno del cestino c'è una neonata.
Adrien:D-Da dove è sbucata fuori? (dice sorpreso prendendola in braccio)
Plagg:Non lo so ma forse è meglio se controlli cosa c'è scritto in quella busta. (la indica al lato del cestino)
Adrien: (la prende) Una lettera?Incuriosito Adrien apre quella lettera e quello che trova scritto al suo interno lo lascia senza fiato.
Adrien: (legge la lettera alta voce sorpreso e scioccato) "Caro Adrien, so che non ci vediamo da tanto ormai, e mi dispiace infinitamente. Ma quello che sto per dirti so che ti rimarrà scioccato e spero che mi crederai.
La bambina che ora è lì lo lasciata io, ed è tua figlia." Aspe- Cosa?!?!
Plagg:Continua a leggere!
Adrien: (riguarda la bambina tra le sue braccia e ricomincia a leggere) "So che sei sorpreso, ma tutto questo è la verità. Ora la vera ragione de il perché lo portata da te è perché voglio che stia sotto la tua custodia. Sai che io ho dei doveri, e lei con me sarebbe in pericolo quindi spero che tu possa perdonarmi e prenderti cura di lei.Baci,Ladybug
Ps:Si chiama Emma, è nata un mese fa. Precisamente il 19 gennaio. "
Quando finalmente finisce di leggere la lettera gli cade il foglietto dalle mani fissando la piccola Emma e Plagg scioccato.
Adrien:N-Non può essere.. (guarda la bambina sorpreso)
Plagg:Credimi Adrien, sono scioccato quanto te ma io credo che Ladybug abbia detto la verità. Ti somiglia anche molto questa piccolina, ha i capelli identici ai tuoi.
Adrien: (le accarezza i capelli ancora molto sconvolto)
Emma: (inizia ad aprire gli occhietti sbadigliando un pochino)
Adrien:H-Ha gli occhi azzurri come lei.. (dice incantato)
Plagg:No ma guarda.. Se avete avuto una bambina insieme che ti aspettavi? Caratteristiche diverse? (sbuffa irritato)Adrien non da ascolto a Plagg ma si siede sul suo letto ancora con la bambina tra le braccia che lo guarda con sguardo incuriosito.
Adrien:H-Hey ciao.. (gli afferra una manina accarezzandogliela)
Emma: (ridacchia strofinandosi un occhietto con la mano chiusa a pungo)
STAI LEGGENDO
Ladrien:Non possiamo...
FanficLadybug e Adrien sono fidanzati da parecchio ormai. Lei va a trovarlo tutte le sere, ma stranamente dalla sera in cui si è sentita male non è più ritornata. Passano mesi, ma di lei nessuna traccia. Una sera Adrien rientrando in camera trova una bam...